Queste tre esprimono abbastanza bene il mio stato d'animo attuale nei confronti del canon:
il resto quaggiù.....! Ma passando a qualcosa di più sostanziale, il link che vi propongo oggi non riguarda database e nerderie varie ma un articolo di blog segnalato da una mia f-lister Titans!fan - ammesso che si possano fare, mods mie belle, ditemi voi...^^; - che fa un'analisi deliziosa ed estremamente ben pensata di quello che la DC sta facendo ai suoi cosidetti 'legacy heroes' di prima generazione (Titans e coetanei, a farla breve).
Reflections on the Revolving Door of Death: Titanic Legacies for Generation X Superheroes ATTENZIONE!!: nell'articolo sono trattati fatti recentissimi della continuity DC. Se non siete in pari con le uscite americane, maneggiate con estrema cura.
Minipostilla superseria e vagamente emo: La parte che mi ha fatto riflettere di più è stata quella sul conflitto di generazioni, dentro e fuori la storia. A me, che mi avvicino ai trenta e quel soffitto di cristallo lo vedo tutti i giorni davanti a me, soprattutto dentro l'Università, ha _decisamente_ fatto una certa impressione.
Enjoy..?