Jan 09, 2011 00:03
Buongiorno a tutti/e!
Vi parla una quindicenne, abitante di questo sperduto mondo, che altro non desidera che chiedere a Yuuko di potersene scappare da qui, possibilmente per finire in un manga delle Clamp (devo possedere tendenze masochistiche non indifferenti, lo so...).
Sono giunta a conoscere le Clamp appena qualche mese fa, grazie all'anime di Code Geass, al quale le Sadiche hanno collaborato.
E' stato un po' il punto di svolta nella mia vita di fangirl nullafacente; mi ha colpita immensamente e mi ha indotta a cercare informazioni.
Così, uno sventurato giorno, ho digitato "Clamp" (chi saranno costoro...?, mi chiedevo) su Google e... è stata la fine.
Attualmente, mi mancano da leggere gli ultimi quattro volumi di Tsubasa e sto iniziando a comprare la ristampa di X, di cui ho già letto il primo volume - ma mi ci dedicherò pienamente dopo aver concluso Tsubasa. E nel frattempo provvederò anche a leggermi xxxHolic *___*
Ma come al solito sto divagando.
Insomma, è da relativamente poco che vi seguo, ma la vostra community mi assicura una risata ogni giorno, e ve ne sono grata.
Che altro dire... conosco alcune di voi grazie ad EFP e provvederò a recensirvi non appena avrò tempo, promesso. *giura su Mokona*
Vi lascio con un paio di crackate e una lampante prova dell'esistenza dell'Hitsuzen.
Vi narro quest'ultima per prima: viaggiavo nei pressi di Trento, in macchina con i miei, intenta a sentir musica e mandare svogliatamente sms, quando mia madre sbuffa: "Guarda un po' il paesaggio!", al che io alzo gli occhi e mi trovo davanti un edificio gigantesco, grigio, con una scritta a caratteri cubitali: "SUBARU ITALIA". Oh, beh.
Ma dicevo, le cosiddette crackate. La prima m'è venuta pensando a Fei Wong Reed. Ci riflettevo da un po', il suo nome mi ricordava qualcosa... ma cosa, cosa...? Infine, oggi m'è venuto. Non so se qualcuno di voi conosce il cartone americano "Avatar: The Last Airbender". C'è un personaggio, là dentro, che si chiama Toph Bei Fong. Non trovate che quel "Bei Fong" sia inquietantemente simile a "Fei Wong"? Insomma, breve associazione mentale e Basettoni è diventato Il Toppho, e da lì, italianizzando, Il Toffo.
Invece, stasera, mentre fangirlavo sulla pucciosità dello Shaoran/Sakura, mi risuonava in testa "Sincerità" di Arisa, canzone che personalmente non sopporto. Al che l'ho trasformata...
Pucciosità
Adesso che nulla è più semplice
Neppure Sakura e il suo complice
In questa trama magicaaa
Pucciositàààà
Un elemento imprescindibile
Per uno ShaoSaku stabileee
Che oltrepassi l'eternitààà (e anche le dimensioni, il tempo, lo spazio, eccetera)
Detto questo, chiudo. Piacere di conoscervi! ^^
mi presento :)