[Oz + Oz/WHAS] Hot-Line ~ Schillinger/Keller + Aluminium Love ~ Keller/O'Reily

Aug 17, 2007 21:12

Ok, scateniamoci. Due crack su Oz al prezzo di una! Io e iosonosara ci siamo date ben da fare e queste due produzioni sono il perfetto risultato.
Buona lettura!

#1:

Titolo: Hot-Line
Fandom: Oz
Autrici:
cialy_girl,
iosonosara
Personaggi: Chris Keller, Vern Schillinger
Pairing: Vern Schillinger/Chris Keller
Rating: PG-15
Conteggio Parole: One-Shot. 968 (W).
Genere: Erotico (beh, sì, più o meno), Parodia, Comico
Warnings: Crack!fic, Slash, Linguaggio, Discutibili opinioni politiche, Padri di famiglia bacchettoni che fanno uso di Hot-line
Riassunto: «Allora, signore, vuole cominciare a giocare?»
«Giochiamo,» è il sussurro roco dell’uomo, mentre un ghigno gli spunta sulle labbra.

Hot-Line (sul journal di
iosonosara)

#2:

Titolo: Aluminium Love
Autori:
iosonosara,
cialy_girl
Fandom: x-over: Oz e Wet Hot American Summer
Personaggi: Ryan O’Reily, Christopher Keller, folla di detenuti, con la partecipazione straordinaria di Barattolo di Verdure!
Pairing: Keller/O’Reily
Rating: Pg13
Conteggio Parole: 1.446
Genere: Generale, Romantico
Warnings: Crack!fic, Slash, Barattolo di Verdura e Nuova Via
Riassunto: 
Come ogni giorno, dopo aver servito il pranzo, Ryan O’Reily è occupato nella dispensa delle cucine a riordinare. Nulla di strano, insomma, se non fosse che, dal ripiano dei cibi in scatola, un barattolo di verdura sta agitando il coperchio nella sua direzione.
Note: Un altro delirio, ormai fermarci è praticamente impossibile. E come non potevamo occuparci immediatamente di Barattolo? Lui è il nostro idolo. Amate Barattolo e la Nuova Via! ♥

Aluminium Love

Come ogni giorno, dopo aver servito il pranzo, Ryan O’Reily è occupato nella dispensa delle cucine a riordinare. Nulla di strano, insomma, se non fosse che, dal ripiano dei cibi in scatola, un barattolo di verdura sta agitando il coperchio nella sua direzione.
“Ragazzo, ragazzo!”
Ryan sobbalza e si guarda intorno. Dopo aver individuato la fonte della voce, si indica leggermente titubante.
“Sì, sto parlando con te,” riprende il barattolo. “Conosci mica un certo… Christopher Keller?”
Ancora diffidente, il ragazzo solleva un sopracciglio e si avvicina con circospezione. “Cosa sei? Una trappola di Schillinger o di Stanislofsky?”
“Non essere diffidente, ragazzo,” risponde il barattolo, saltellando ancora un po’ più vicino al bordo dello scaffale. “Anch’io lo ero un tempo, proprio come te. Così giovane e spaventato… Ma adesso ho capito e riesco a fidarmi del prossimo.”
Ryan accenna un sorrisino. “In questo posto non si sa mai, sa, signor… ehm, Barattolo?”
“Barattolo di Verdure, per la precisione. Ma puoi chiamarmi anche solo Barattolo.”
Il ragazzo annuisce mesto e lui riprende, “Comunque, conosci Chris?”
“Quel Keller frequenta proprio gente strana, eh?” borbotta O’Reily quasi tra sé. “Sì, lo conosco, lo conosco.”
“Potresti portarmi da lui, per favore? Perché qui c’è gente pericolosa. E no, non sono poi così strano… Se vuoi, dopo che mi avrai fatto questo favore, t’insegnerò la Nuova Via. Tanto devo già parlarne con il caro Christopher.”
“Gente pericolosa, ah, l’hai detto. E, sentiamo, cosa me ne viene in tasca?”
“L'insegnamento della Nuova Via, sia chiaro,” precisa, ancora una volta, il Barattolo. “Insieme a Chris per di più. Quel ragazzo è così portato per certe cose.”
Un’altra risatina leggera. “È portato per tante cose, quel ragazzo. Ma, concretamente, che vantaggi porta questa Nuova Via? Spiega un po’, che forse mi interessa.”
“Prima di tutto, una maggiore accettazione di se stessi e del proprio io,” riprende il Barattolo con tono solenne. “E, soprattutto, permette di imparare a non vergognarsi delle proprie azioni, anche delle più strane!”
“Una di quelle cose zen, insomma,” commenta Ryan. “Non pensavo che rientrassero negli interessi di Keller... Mi sa che ti ci porto lo stesso da lui, però.”
“Grazie. Comunque non è mica tanto zen. Lo zen è palloso, questo è divertente, invece! Anche il bere birra è compreso nel lasciarsi andare, per farti un esempio.”
Il ragazzo solleva le sopracciglia, “Bravo, signor Barattolo, bravo. Mi stai sempre più simpatico. Andiamo, su,” e prende il barattolo in mano, “andiamo a trovare il nostro amico comune.”
“Allora siete amici?” indaga subito il barattolo curioso, lasciandosi trasportare fuori dalle cucine.
“Amici? Bella domanda. Diciamo che andiamo d'accordo. Abbiamo molti punti in comune, ecco,” risponde Ryan, sorridendo e camminando con il barattolo stretto nel pugno verso Em City.
“Ti assicuro che è un bravo ragazzo. Dopotutto, io lo conosco da quando era bambino. Abitava nella casa accanto alla mia ed era l'unico a rivolgermi la parola quando tutti gli altri mi guardavano come se fossi una qualche sorta di mostro. È anche grazie a lui che ho avuto il coraggio di abbracciare la Nuova Via ed è per questo che adesso voglio fargliela conoscere,” spiega il Barattolo.
Ryan ascolta tutto con un'espressione curiosa. In qualche modo, non fa alcuna fatica ad immaginare Chris Keller parlare con un barattolo di verdure. No, proprio nessuna fatica.
“Capisco, signor Barattolo,” dice annuendo. Svoltano un altro angolo e, “Ci siamo quasi.”
“Sono un po’ emozionato,” ammette il Barattolo Di Verdure in un momento di debolezza, “È da tanto che non lo vedo.”
“Tieniti pronto, allora,” lo avvisa Ryan, con tono affettuoso. “È proprio laggiù.”
Attraversano i cancelli e Chris Keller appare lì, seduto al solito tavolo a fare un solitario di carte.
“Grazie, sei proprio un bravo ragazzo,” dice il Barattolo a Ryan, commosso, “Sei molto portato anche tu per la Nuova Via!”
“Ne sono felice,” risponde l’interpellato. Poi, continuando a camminare, grida: “Ehi, Keller. C'è una sorpresa per te!”
Chris molla lì il solitario e si alza per andargli incontro, “Che c'è O' Re-” non fa in tempo a finire la domanda che nota il Barattolo fra le sue mani. La sua bocca si apre per la sorpresa e rimane lì fisso a guardarlo.
Ripresosi dallo shock, con uno scatto improvviso, abbraccia Ryan e schiaccia il barattolo contro i loro petti, “Cosa ci fai qui, brutto bastardo?” chiede cercando di darsi un contegno, “Da quanto tempo non vedo la tua faccia?”
Ryan si guarda intorno spaesato, con le braccia di Keller ancora intorno al corpo.
“Ehm. Da un'ora fa a mensa?” risponde.
Il Barattolo nel frattempo ha cominciato a singhiozzare sommessamente, commosso da questa situazione. “È così bello vedere due giovani volersi bene a questa maniera!” e, palesemente, pure lui ha frainteso il tutto.
“Non stavo parlando con te, O’Reily, dicevo a Barattolo!” precisa Keller, stringendolo ancora più forte.
“Oh,” risatina nervosa. “Sì, l'avevo capito. Era solo per... ehm, scherzare, sì,” blatera Ryan, visibilmente imbarazzato, tentando di sottrarsi alla presa dell’altro. “Ora, puoi lasciarmi?”
“Se proprio ci tieni, Ryan,” dice Chris, staccandosi da lui e prendendo il Barattolo in mano per dargli il suo benvenuto e vedere come sta.
“È davvero un piacere rivederti, Chris,” dice il barattolo, tirando su col naso, ancora commosso dall'abbraccio e dall’incontro con l’amico. “Ho tante di quelle cose da insegnarti, ragazzo. Avanti, prendi una bella birra, il tuo amico Ryan e troviamoci un angolino confortevole per parlare un po’.”
“Qui siamo in prigione, Barattolo, non è molto semplice procurarsi della birra. Però ho un po’ di alcool puro, se vuoi, e il mio amico Ryan può prendere delle tette, magari,” propone Chris, avviandosi verso il sottoscala. “Ma comunque, dimmi, cosa ci fai qui? Hai combinato qualche casino? Tagliato la gola a qualcuno che ti dava fastidio?”
“No, nessun omicidio, per il momento. Come spiegavo a quel caro ragazzo che ci sta seguendo con sguardo spaurito, ho intrapreso la Nuova Via e sono qui per diffondere la mia nuova visione della vita a tutto il mondo. E come potevo non cominciare da voi prigionieri che, più di tutti, ne avete bisogno? Sarete voi a fare la storia, ragazzo, voi e la Nuova Via.”
“Sei veramente cambiato dall'ultima volta che ti ho visto, Barattolo. Eri così spaurito e timido,” dice Chris con ammirazione, poi si volta verso Ryan, “O’Reily, non avere paura, lui è un mio amico, puoi fidarti!”
Ryan si affretta ad annuire. “Sì, sì, è un tipo simpatico, ci ho parlato prima.”
E poi, sussurrando, aggiunge, “Anche se il fatto che sia tuo amico, dovrebbe spaventarmi.”
Chris si ferma per aspettare Ryan e, quando lo raggiunge, gli passa un braccio sulle spalle, “Su Ryan, non dire così che mi offendo.”
“Super udito, eh, Keller? Fammi un po’ sentire l'idea del tuo amico. Non sembra male,” risponde O’Reily.
Barattolo si ravviva all'idea di avere ben due spettatori e facendo segno a Chris (non è dato sapere come) di tenerlo sollevato su una mano, comincia a spiegare la sua idea.
E, siccome qui nessuno è un carcerato, a noi poveri mortali l'insegnamento della Nuova Via verrà precluso. Diremo solamente che il discorso di Barattolo sta riscuotendo così tanto successo che, in breve, una folla di carcerati si è radunata intorno a lui, Keller e O’Reily.
Nel frattempo, Chris tiene il barattolo in alto con una mano, così che tutti possano sentirlo e, con l'altra, stringe la spalla di Ryan cercando di avvicinarlo ancora di più e approfittando della sua momentanea disattenzione. Barattolo è diventato proprio un ottimo oratore!
Ryan, infatti, si è rilassato abbastanza, nonostante la vicinanza di Keller. Riesce quasi a pensare che non sia male averlo accanto.
Quando, poi, il Barattolo ripete per la quinta volta che è necessario abbandonare la vergogna e accettarsi per ciò che si è, Ryan ha l'illuminazione: non rinnegherà più i propri desideri.
E la mano che, dalla schiena di Chris, sta lentamente scendendo verso il suo sedere ne è una perfetta rappresentazione.
Chris sussulta quando sente la mano di Ryan arrivare sul suo fondoschiena e lo guarda stupito, ma comunque sorridente, “O’Reily…” sussurra come se dovesse risvegliarlo da uno stato confusionale.
Ryan si volta di scatto e ridacchia. Dà un’occhiata in giro e nota con piacere che la folla radunata intorno a Barattolo è troppo intenta ad ascoltarlo per prestare attenzione a lui, così non si preoccupa di spostare la mano.
“Il tuo amico sa essere davvero molto convincente,” si giustifica, tentando di rimanere serio e scrollando le spalle.
Chris si limita a sorridere e a mollare Barattolo a Hill, che neppure se ne accorge tanto è contento di avere trovato un suo simile.
“Bagno, docce o lavanderia?” chiede a Ryan, cominciando ad allontanarsi insieme a lui.
“Tutte e tre, Chris, che domande!”

associazioni a delinquere, * fic

Previous post Next post
Up