Generazione 5 - Parte4 "Questione di feeling"

Jul 30, 2010 15:30

Buon pomeriggio a tutti!
Pare che in questi giorni l'estate ci abbia dato una piccola tregua e la cosa mi rende felice perchè non sopporto il caldo: perdo tutte le energie e sono più nervosa. Ma niente e nessuno mi tiene lontano dai miei simmoli e quindi ecco che torno con un aggiornamento dei Sakurazukamori che spero non risulti troppo soporifero o banale!

Credit: Enrico (anche se in questo aggiornamento non apparirà moltissimo >_<) è di angy182






L'ultima volta abbiamo visto come Enrico sia riuscito a conquistare la dolce Viola e
come il loro rapporto sia splendido. E continua ad esserlo!
E' passato un po' di tempo, durante il quale, Viola, Enrico e Paolo sono partiti per raggiungere il campus universitario: la loro casa per quattro lunghi (e noiosi anni visto che non succede un emerito cavolo) anni è quella dove risiede Mauro, il quale non è che sia particolarmente contento...
Tanto per cominciare era abituato ad avere i suoi intrallazzi in santa pace, senza parenti in giro, ma questa cosa la può anche sopportare perchè nessuno di loro ha nulla da ridire sul suo hobby.
Certo è irritante vedere Viola e Enrico che tubano, Paolo che se la spassa quando prima era lui lo sciupafemmine indiscusso.




Quello che non gli va proprio giù è vedere come Paolo gli soffi tutte le donzelle prima che lui possa acchiapparle!




E così a Mauro viene in mente di ripescare il numero di una che non ci è stata e che l'aveva pure trattato malissimo e di "sbolognarla" alla matricola Paolo giusto per fargli abbassare un po' la cresta, così una volta che lui sarà impegnato a farsi dare il due di picche, potrà tornare a fare conquiste come si deve.




Paolo accetta di buon grando il numero, anzi è stra entrusiasta... figuriamoci: è femmina e respira e viene dalla preziosa agenda di Mauro-senpai, meglio di così?




Una volta contattata in quanto presidentessa del club di musica da camera... che per inciso Paolo pensa sia il club di quelle che urlano in camera da letto... ha uno strano movimento viscerale non appena la vede e la mascella si sgancia dal viso.




Quella Selina Benson è uno schianto (Paolo segna: ringraziare Mauro per il numero)! Altro che musica da camera, Paolo pensa alle sinfonie che potrebbe dirigere con la sua bacchetta! Lunghe... anzi lunghissime sessioni di musica... non stop fino all'alba per breve pausa colazione e pronti per il bis e tris ecc ecc...

Selina: "Sparisci pervertito!"




Questa è la reazione che ottiene quando lui ci prova spudoratamente e cerca di abbindolarla con discorsi a doppio senso sulle attività pratiche del club.




E lì Paolo ci resta d'un male, ma d'un male che non appena riacquista una vaga lucidità mentale (cioè dopo essersi sfogato con qualche cheerleader) decide che non accetta la sconfitta: lui quel concerto da camera (da letto) lo farà a tutti i costi!




All'inizio comincia a vederla solo come amica, passando invero delle ore piacevoli dove ha l'occasione di conoscerla, di capire quanto sia dolce e sensibile e ... oh, ma qui si perde di mira il vero scopo! Basta con le smancerie!




Comincia con la tecnica del cane bastonato che torna dalla padrona con l'espressione più triste che ha... niente da fare.




Tecnica del ragazzo comprensivo e che rispetta le donne (pfpfpfpf mi viene da ridere solo a pensarci XD).... nada.




Tecnica dell'intellettuale che ci capisce di musica... peccato che abbia confuso Mozart con Stravinskij (!!!!!! Paolo fuori!!!!!).... niet, anzi Selina se la ride sotto i baffi pensando a quanto sia stupido questo ragazzo (ma anche tanto simpatico :P)







A questo punto Paolo si gioca il tutto per tutto:

Tecnica finale: "Sai che per stare dietro a te ho rinunciato a tutte le altre?! Vedi di tirartela di meno!!"




E vabbè, così te la tiri! E infatti com'è prevedibile ... schiaffo e due di picche ... e proprio ora che le ha detto la semplice verità!




Già perchè tra una tecnica quell'altra, Paolo ha cominciato ad accampare scuse con le altre, fino a quando non ha buttato via il testo sacro che avrebbe dovuto fargli compagnia per tutta la durata dell'università: l'agendina di Mauro!




Alla fine l'unica cosa che gli resta da fare è rinunciare definitivamente... eppure è strano che abbia perso tutto il suo fascino in un colpo solo (tranquillo non hai perso nulla, non per niente ti faccio le foto in mutande 8D)! Perchè di tutte proprio lei lo ha rifiutato?!




Si sente ferito nell'orgoglio e fortemente deluso dal genere femminile (caro mio, dovrebbero essere le donne ad essere deluse dai tipi come te!). Le donne del campus continuano a sbavargli dietro, ma lui ormai sembra diventato indifferente per non dire infastidito...




... tanto che ormai passa il suo tempo a studiare.




Ha modo di rivedere Selina, ma per quanto possano essere incontri casuali, lo irrita vederla così candida e serena, come se non sapesse quello che ha fatto...




ed essendo lei una ragazza educata, non manca di salutarlo... al vuoto, perchè Paolo per tutta risposta le gira la faccia dall'altra parte o le rivolge sguardi incazzati. Mai una donna gli aveva fatto fare una figura di merda così gigantesca! Chi cazzo si crede di essere quella?! Lui può trovarne di più belle... non appena avrà finito gli esami.




Selina, nel vedere quel suo comportamento così indifferente, resta sbigottita e incredibilmente contrariata! Va bene che gli ha sempre detto di no, ma non pensava potessere essere così fissato che l'unico motivo di vederla era solo in funzione del fikifiki. Non le va affatto e non appena lo vede uscire dall'aula gli corre incontro per chiedere che cosa c'è che non va.




Paolo nemmeno la considera, stanco del tira e molla, anzi ora che è lei ad insistere per parlare, quasi quasi la manda a quel paese sul serio, quindi si gira per dirgliene quattro e...
Selina sta lì triste che gli spiega che credeva fossero solo scuse per vederla, per conoscerla (uhm si, ma in un altro senso rispetto a quello che pensi) e che piano piano quell'insistenza cominciava a piacerle, ormai era tradizione che tutti i giorni ci fosse la sua visita alla stessa ora, magari per provarci spudoratamente, ma a volte riuscivano persino a intavolare delle belle conversazioni. E' vero che alla fine i discorsi finivano sempre nella stessa domanda e la risposta era sempre "no", però nonostante questo piccolo (?!) particolare, era convinta che potesse nascere una bella amicizia... o qualcos'altro!

Paolo: "embè?! E' un po' tardi non credi... e poi non darti troppa importanza... io volevo solo portarti a letto!"




Selina: "bè io no! Io voglio stare con te... mi piaci e non penso che il tuo obiettino fosse solo quello! Uffa! Che ci posso fare se alla fine mi sono innamorata di te?!"

Paolo: "affari tuoi..."




Fa per allontanarsi e Selina comincia a pinagere, ma mentre cammina non può non pensare alle sue parole. Innamorata? E perchè? Lui non ha fatto che provare ad ottenere una sola cosa da lei... com'è che allora? Accidenti! Perchè con le altre era diverso?! Non gli sarebbe importato se le altre si fossero sentite offese dal suo comportamento! Perchè invece deve ripensare a quella?! Quella?! No, si chiama Selina! Ed è... tenera... non si può sì pensare di portarsi a letto una così, o almeno non per una botta e via... lei è una di quelle ragazze che vanno corteggiate, coccolate, abbracciate... amate.




Non appena gli viene in mente la parola amore collegata al viso di Selina, si sente come scombussolato. No!!! Ma che cavolo ha combinato?!
Nonostante si sia allontanato di pochi metri (giusto per arrivare al piano inferiore),




si rigira e corre indietro fino a dove aveva lasciato Selina che è ancora lì, seduta su una panchina dell'ampio corridoio, mentre si soffia il naso arrossato.




Quell'immagine è tanto dolce che Paolo le va subito incontro, si inginocchia e le sussura: "Su su, non piangere che poi pensano che ti ho picchiato... Dai... uff... non hai idea quanto mi ci voglia per dire quello che sto per dire: Ti amo sul serio!"




L'epilogo si svolge nella camera da letto ...




... della stanza di Enrico,il quale pensa di fare un discorsetto a Paolo, e che cavolo! Va bene che finalmente ha conquistato la tipa impossibile, va bene che avevano bisogno di un posto comodo dove... ehm... dedicarsi alla musica da camera, ma almeno poteva avvertirlo! Enrico ha finito per dormire sul divano della camera di Viola (sprovvista di letto matrimoniale altrimenti chi lo sentiva papà!). Così non si fa!
Paolo presta attenzione a tutto quello che Enrico gli dice, ma poi la mente torna alla notte precedente e... ancora non crede sia successo davvero! Lui e Selina stanno insieme, altro che musica da camera: era un concerto rock quello e non per i sussurri e i gemiti, ma per l'impatto che ha avuto nel suo cuore. Cavoli! Tutte le donne che avuto in precedenza non sono nessuno, anzi quasi quasi se tornasse indietro non ci perderebbe nemmeno troppo tempo!

Enrico: "...ok?"

Paolo: "ehm... si certoooo..."




E uno è andato. Viola e Enrico continuano ad essere zuccherosi e diabetici (e poi ormai lo sapete che all'università mi occupo più degli spares), perciò andiamo dall'altro playboy: Mauro. Si, anche lui ha delle storie di letto senza significato, ma non è accanito come Paolo... si è vero che ha l'agenda con i numeri di tutte le più belle topolone (e non) del campus, ma è stato anche agevolato dal fatto che suona in diverse band e quindi riesce ad attirare l'attenzione. In genere sono le ragazze che gli lasciano il numero e nei modi più disparati, come quella che lo scrisse su una bustina contenente il condom... chiaro messaggio no?
Caso a parte era stata Selina visto che il suo numero è sempre ben visibile per il club e poi ormai è impegnata! Ma possibile che Paolo sia riuscito dove lui ha miseramente fallito?! Bah, tanto non è che le interessasse più di tanto; piuttosto i suoi problemi hanno inizio in un infausto (o no?) giorno quando gli giunge voce che uno dei suoi colleghi di corso si è messo insieme ad una ragazza del primo anno tanto bella che sembra una modella.




Cole: "Oh, ma non è mica una cosa seria... ci sto, me la sbatto quando ho voglia e poi chi si è visto si è visto... è che questa per darla deve avere la prova d'amore... a proposito non ditele nulla, che adesso ve la presento!"




E Mauro ci ride e ci scherza, dandogli ragione e sostenendolo... almeno fino a quando non conosce questa povera illusa... di tutte le ragazze che vivono nel campus doveva essere proprio Beatrice?!




Cavolo! Non la vede da un secolo eppure il solo vederla lo fa sentire leggero ed estremamente felice. Beatrice, che si ricorda perfettamente di lui (anche se ha tentato di dimenticarlo), lo saluta calorosamente per poi farlo ripiombare nella realta: è la ragazza del suo amico, ragazzo meraviglioso ecc ecc... segue la lista dettagliata dei pregi di questo stronzo.




Si perchè nell'esatto momento della realizzazione, Mauro comincia a digrignare i denti pensando a quel porco di Cole tanto da esplodere improvvisamente.

Mauro: "cioè, fatemi capire un attimo la situazione, perchè qui mi sembra che qualcosa non quadra. Tu, Cole, ti metti con questa ragazza con l'intenzione di portarla a letto e poi mollarla come un fazzoletto sporco, ma siccome lei è una ragazza seria, la devi corteggiare e farle credere che..."

Beatrice: "ma che stai dicendo?!"




Mauro: "Fammi finire perchè c'è da ridere: lui non ha alcuna intenzione seria! Vuole solo fare sesso con te... ne conosco di ragazzi così, ma lui è il peggiore!"

Cole: "ehi ehi! Non vorrai credere a quello che dice?! Io sono interessato seriamente a te! Anzi, stavo pensando che nel prossimo week end potresti venire a casa mia a conoscere i miei! Mauro non ti permetto di insinuare certe cose! Io non sono come te!"




Morale della storia: mega litigio tutti contro tutti. Beatrice e Cole si lasciano, l'amicizia tra lui e Mauro finisce. Beatrice si rifiuta di parlare con Mauro.
Mauro da un lato è sollevato che Beatrice non sia caduta nella rete di quel maiale, però forse il prezzo da pagare è stato un tantino alto e non gli va di non poterla più vedere.




D'altra parte anche Bea si sente giù di morale per come siano andate le cose con Mauro, oltretutto averlo rivisto ha riacceso in lei dei sentimenti che credeva di aver dimenticato e che ora si ripresentano con una forza incredibile tanto da spingerla a contattare nuovamente una sua vecchia conoscenza: Viola.




Ormai sono passati tre anni dall'ultimo loro "contatto" e finalmente possiamo dire che a Viola la rabbia è passata. Dopo qualche telefonata per salutarsi e sapere che cosa sia successo in questo periodo, le due decidono di vedersi e per l'erede è l'occasione di chiedere scusa.
Bea, lo sappiamo, è una ragazza d'oro, figuriamoci se serba rancore: finalmente la loro amicizia riaffiora tra ricordi e novità, tra cui quella di Mauro.
Bea: "... ecco più o meno è andata così. Dopo quell'episodio io e Cole ci siamo lasciati. Sinceramente non è che io abbia sofferto tantissimo, in fondo me lo sentivo che non era la persona giusta, anche perchè tu sai chi è..."




La cosa comica è che finito il loro incontro, Viola, una volta rientrata nel dormitorio, trova Mauro preoccupato e con la chiara voglia di sfogarsi proprio a proposito di Beatrice.
Mauro: "... ecco più o meno è andata così. Dopo quell'episodio ho mandato a fanculo Cole e ho cercato di contattare Bea, ma ogni volta lei rifiutava di rispondermi... posso capirla, ho fatto una figura di merda... ma tu sai che per me lei è la persona giusta..."




*Si, Viola cara, hai ragione a reagire così... quei due sono due deficienti, ecco cosa sono!*

Dopo averne parlato con Enrico i due decidono che è ora di finirla con le paranoie e le titubanze: contattati con una scusa qualunque (e banale) fanno in modo che Bea e Mauro si possano incontrare in un locale del campus. Entrambi all'inizio sono imbarazzati e anche un po' incazzati con i loro amici che sono stati capaci di fregarli così, ma in fondo al loro cuore si sentono speranzosi... in problema è fare la prima mossa.




Mauro: "... scusa"

Bea: "Per cosa? Alla fine avevi ragione tu... è andata meglio così e in fondo non è che lo amavo..."

Mauro: "Ma non è per quella faccenda che ti chiedo scusa... è per aver dubitato di te parecchio tempo fa... Tj si è comportato da vero bastardo e lo odio per quello che ha fatto. L'idea che quel bacio te l'avesse dato lui e non io... ecco, se lo rivedessi gli rispaccherei la faccia! Ma tanto a che servirebbe, ormai è andata così e non si torna indietro..."




Bea: "... e non possiamo ricominciare da qui?"




Mauro: "Bea, ma allora tu..."




E così anche Mauro è sistemato con la dolce Beatrice come tutti speravamo!

Purtroppo l'aggiornamento questa volta è molto corto, ma non è per mancanza di foto, cioè si... devo ancora farne tantissime è vero (ma non è questo il punto), quanto per l'esigenza di dividere la storia in episodi ben precisi con una logica temporale. Questo se vogliamo è stato più uno spin off, dal momento che Viola ed Enrico sono stati lasciati in disparte! Con l'età adulta comincerà un nuovo capitolo nella vita dei miei simmini e vi anticipo che non sarà facile affrontare quello che ho in mente per loro! :P

Per farmi perdonare allora posto due meme che spero potranno interessarvi ^_^




1 - Da piccolo (fino a quando Tori non lo ha rinsavito) ha sofferto di gelosia nei confronti di Justin e questo ha fatto sì che i rapporti con i genitori (specialmente il padre) fossero un po' tesi. Le cose si sono sistemate crescendo, ma in casa erano un po' preoccupati visto che Santi se ne stava sempre taciturno e chiuso nel suo mondo.

2 - Ha imparato a suonare il pianoforte da solo a 6 anni. Praticamente è stato un bambino prodigio, ma crescendo ha perso interesse per la musica per stare dietro alle ragazze. Più che altro gli piaceva l'insegnante di pianoforte.

3 - Durante l'adolescenza si è appassionato di computer e una volta per scherzo (me nemmeno tanto) è entrato nel database scolastico per modificare i suoi voti e quelli del fratello. Quell'anno Justin è stato rimandato in storia...

4 - Santi è più alto di Justin e per primo ha perso la verginità con una dell'ultimo anno. Da lì ha cominciato a capire che riscuoteva un certo successo e l'idea di conquistare Meg, di cui ha avuto una cotta sin dalla prima volta che è venuta a casa loro, è diventata più concreta (non solo lei però, infatti ha fatto stragi di cuori). Questo simmino è stato per parecchio tempo in competizione col fratello.

5 - Il suo spirito competitivo non si ferma nemmeno con i figli: spesso quando gioca con loro, si incazza tantissimo se perde e per tutta la sera mette il broncio(°W°)

6 - Gli piace tantissimo guardare Tori mentre dorme. Dice che le trasmette tante di quelle sensazioni che non può fare a meno di restare incantato. Poi però finisce sempre che la sveglia per ... ehm... coccolarla :)

7 - Quando dorme... ehm... russa molto forte... Tori non se ne accorge perchè ha il sonno pesante, ma sappiate che ogni notte è come se tenesse un concerto O_O'''

8 - Adora le uova. Davvero, le mangerebbe sempre e gli brillano gli occhi quando Tori gli prepara l'omelette (unica cosa che questa simma sa cucinare decentemente, per il resto ci pensa lui).

9 - Nonostante abbia una pelle più ambrata, si scotta facilmente ed è costretto a cospargersi di protezione 50 se non vuole diventare rosso come un gambero.

10 - Mi ha detto che al Grande simmello (by elisetta89 elisetta89 ) non è vero che Ginger (by alfo1294 ) gli ha messo le corna. E' che lui e Mauro (by tauri_legacy ) hanno fatto il patto di condividerla (si e Ginger se sapeva di questo patto faceva spallucce, ma per favore!)... mmmm mi suona di balla colossale, però facciamo finta di crederci... ^^'''''''




1 - Una volta, in una letterina a babbo natale ha scritto che voleva un bel "principe azzurro" da sposare. La lettera ovviamente finì tra le mani del padre... non vi dico i pianti! Comunque Viola ricevette effettivamente un principe azzurro in regalo, infatti di lì a pochi mesi Mauro sarebbe tornato a casa con dei suoi amici, tra cui T.J. ed Enrico :)

2 - Penserete che il suo colore preferito sia il viola e invece non è così: lei adora il rosa, non per nulla la cameretta, la maggior parte dei vestiti, accessori, trucchi, la tazza per la colazione sono di questo colore.

3 - E' mancina e per questo, da bambina tornava a casa con la manica sinistra della divisa sporca di gesso (ti capisco cara, ti capisco perfettamente). Questa cosa le dava fastidio perchè sin da piccola si è dimostrata molto precisina ed ordinata, perciò si mise d'impegno fino a diventare ambidestra :)

4 - Non ha problemi di linea anche se fa poco movimento. In effetti potrei dire che è pigrissima: quando è in vacanza non si sveglia prima delle 10!

5 - Quando è nervosa o emozionata gioca con una ciocca di capelli: l'arrotola intorno all'indice e può andare avanti così anche per un'ora intera.

6 - Nel week end ama rilassarsi e trasforma il bagno della sua camera in una spa: musica ambient, cromoterapia e un cocktail analcolico (è astemia) e via lo stress dal corpo e dalla mente!

7 - Adora "piccole donne" e "piccole donne crescono": li rilegge almeno una volta all'anno. Da piccola glieli leggeva sua madre, ma adesso le piace risfogliare quelle pagine non appena può. Dice che ogni volta impara qualcosa di nuovo su come affrontare la vita.

8 - Prima di conoscere Beatrice, aveva un'amichetta del cuore nell'asilo che frequentava. Purtroppo per entrambe, la famiglia dell'amica si è trasferita lontano e hanno perso i contatti nel corso degli anni. Resta il fatto che conserva gelosamente i regalini che si scambiavano all'epoca.

9 - Quando ancora non era successo il casino tra Viola e Bea, le due ragazze avevano un linguaggio segreto per parlare tranquillamente dei ragazzi che piacevano loro: T.J. era soprannominato "gelato alla fragola" (perchè Viola ama il rosa) e Mauro "gelato al gianduja". Lo facevano perchè in casa di Viola c'è un'unica linea telefonica ed essendo la casa molto grande, spesso c'era qualcuno (lascio intendere voi chi) che ascoltava le loro conversazioni.

10 - Una volta è stata sorpresa dalla nonna mentre stava facendo fikifiki con Enrico. A parte l'estremo imbarazzo iniziale e una piccola ramanzina, Astrid ha promesso solennemente di non farne parola con Justin e Meg e poi ... bè le ha fatto i complimenti per aver scelto un così bel giovanotto 8D

Stavolta niente Tag, ma mi perdonerete per questo vero? *__*

Alla prossima con la Magical!

P.s.: sto recuperando lentamente tutti gli aggiornamenti arretrati! Ce la farò!!!!

sakurazukamori, 10 cose su...

Previous post Next post
Up