Dec 25, 2011 16:40
Non aggiorno dall'età della pietra e ammetto che tra un po' mi dimentico pure come si usa Live Journal.
Bando alle ciance, spieghiamo un po' che diavolo ho combinato in questi ultimi tempi.
Ad ottobre ho festeggiato il mio 18'esimo compleanno. I 18 anni in teoria sono gli anni migliori della vita, ma a parer mio sono solo un campanello che ti avvisa che stai entrando nel mondo dell'ignoto e dei pendolari-precari. E' stato un compleanno normale, passato in una normale pizzeria con dei regali normali. Ho festeggiato con le uniche persone che volevo al mio fianco veramente, anche se soppungo l'anno prossimo perderemo i contatti dato che prendiamo strade opposte.
Durante quel mese ho passato più tempo in ospedale che in nessun'altra parte. Io e i medici andiamo d'accordo come i cani e i gatti. °(V.V)°
La scuola è come un campo di battaglia per me. Ogni mattina mi trasformo in Saigo di "Lettere da Iwo Jima", preparo al meglio il mio fucile, mi metto l'elmetto sulla testa e parto per il campo di battaglia, pronta a uccidere ogni forma d'insegnante. Ma sfortunatamente non appena esco dalla mia base e metto piede fuori dalla trincea mi ritrovo senza munizioni e con me solo l'elmetto °(T^T)°.
L'unica consolazione è che la mia prof d'inglese, vedendo i mie voti alti, ha deciso di far fare a me e ad altre tre ragazze il FIRST, che è una sorta di prima certificazione d'inglese. Stiamo studiando come delle pazze seguendo un corso fuori dall'orario scolastico ma, e qui lo giuro, prenderò quel cavolo di certificato, fosse l'ultima cosa che faccio!
Per fernire è tempo di scelte e queste scelte riguardano il campo professionale. L'anno prossimo inizierò l'università e non ho la più che minima idea di che cosa andare a fare.
Ci sono delle facoltà che mi interessano....
La facoltà di arredamento a Verona è molto allettante e anche quella di Lingue e Letterature straniere per l'editoring non è male.
Spero solo di chiarirmi le idee al più presto altrimenti chiuderò gli occhi e sceglierò a caso, vada come vada!!!
Ieri era il compleanno di Aibalando!!!!!!! Ogni anno che passa il nostro Aiba-san è sempre più bello non trovate? °(O.o)°
Penso che scriverò una One-shot stasera! Mi sento ispirata!!!!!
Durante le mie vacanze di Natale ( oltre ad passare intere giornate a decidere su che cosa fare la tesina di fine anno) ho deciso che mi metterò a guardare qualche drama. Nazotoki mi ha appassionato verso la fine e grazie a Dio non è diventato una delusione come avevo previsto al primo episodio °(^O^)° . Sho-chan ha lavorato duramente ed ha fatto un buon lavoro! Spero che il prossimo anno ottenga un personaggio altrettanto interessante!
La lista dei drama in progetto da guardare è questa:
1.Juui Dolitte
2. Atashinchi no Danshi
3. Sapuri
4. Gokusen 2
5.Padam Padam
6.Asami Mitsuiko
7. Meitantei no Okite
Non ho idea di che cosa guardare! Potete consigliarmene uno? (anche al di fuori di questi)
Auguro un felice natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
natale drama scuola