Recensione Fanfiction: NonDimenticartiDiMe di LaToki (2)

May 01, 2010 18:52


Si torna con la """stupenda""" storia di La Toki! Spero ne siate contente, perché io ho sofferto davvero molto, nel leggerla.
Non penso proprio di andare avanti con questa storia, perché nella sua imbecillità è pure noiosa.
E preferisco leggere roba brutta ma che fa ridere, se proprio di ciarpame si deve trattare :p
Quindi (a meno che in molti non piangiate il lutto per questo) dite "Ciao, ciao" a NonDimenticartiDiMe.



Iniziamo!
Titolo: NonDimenticartiDiMe
Autore: LaToki 
Sito di Provenienza: EFP

-3° Capitolo

“Eccola là!”

Mi disse la Denny (La Denny. Se c'è una cosa che odio sono gli errori derivati dai dialetti. Ci vorrebbe così poco a farsi correggere da un beta...) indicandomi mia sorella che teneva per mano qualcuno e piangeva.

“Lari!!”

Esclamai correndo da lei, che quando mi vide lascio' la mano di non so' chi e mi venne incontro

“Giuro che se lo fai ancora..”

“CusaCusaaaaa” (Ok, la piccola parla male... ma perchè la doppia maiuscola e le due parole attaccate? Questi sono errori tuoi, Toki, non della bimba)

Mi diceva lei tra le lacrime (Non potevi non spezzare la frase, che così fa schifo ai ratti? Cos'è, son brutte le frasi lunghe?)

“Scusa..”

Alzai la testa per vedere se dicevano a me.

Restai paralizzata. (Bello! Almeno la storia finisce con questa cosa brutta capitata alla protagonista!)(Purtroppo non è vero, non finisce)

Era li. Davanti a me. Con quegli occhi color cioccolato fissi sui miei(Virgola) diventati, dopo la sua partenza, color ghiaccio. (Posso dubitarne?)

Gustav. (Ciao, Gustav)

“è tua figlia?” (Il fatto di non saper digitare correttamente la "è" maiuscola, non significa che la si possa mettere minuscola. Aprivi World e faceva tutto lui, non è difficile. Oppure la mettevi così "E' ", come faccio io quando mi sento particolarmente pigra)

Sembravo così tanto una mamma?

“Nono.. è mia sorella..” (Quattro errori in una frase di cinque parole. Non si può, dai)

“è un po' monella, eh?” (Mi arrendo, fai come ti pare. Non posso sottolinere sempre le stesse cose)

Mi sorrise. Quel sorriso che mi faceva star male, tanto era il tempo che non lo vedevo.

Distolsi lo sguardo dai suoi occhi.

“Sì.. Certe volte fa anche di peggio.. Fa impazzire me e mio fratello..” (I cazzi propri detti a chi nemmeno si ricorda di te. Chi non lo farebbe?)

“Ci conosciamo?” (Georg in questa storia ha problemi mentali gravi. Come si fa a non riconoscere la propria ex, che in teoria è stata importante per te? E' da cerebrolesi)

Mi chiese ad un tratto.

Sì.. Ci conosciamo.. Ci siamo amati, tanti anni fa' .. Io ti amo ancora anche se non lo ammetterei mai (E se dopo cinque anni non ti sei rifatta una vita hai grossi problemi, contando che eravate piccoli), neanche sotto tortura( Proviamo? Tiro fuori la frusta e i morsetti?).. Mi dispiace di doverti mentire.. Ma devo.. Per il tuo bene.. (Ma fai decidere a lui se è per il suo bene o no! Odio queste scuse banali)(Seghe mentali di cui non fregava niente a nessuno)

“No.. Mi dispiace..”

Mi si gonfiarono gli occhi di lacrime (Ho notato ora come non ci sia un punto fermo MAI) (Anzi no, ce n'è uno dopo "Gustav". Ma solo quello, dall'inizio della storia)

“Ora devo andare, scusa..”

“Almeno dimmi il tuo nome..” (Spiegami cosa te ne frega. Io mica chiedo il nome a tutti quelli che incrocio, sai che casino altrimenti?)

“Sharon ..” (E lei glielo dice. La fiera dell'idiozia)(Doppia idiozia, visto che non vuole farsi riconoscere)

Poi girai le spalle e me ne andai

Raggiunte le mie amiche chiesi se potevamo andarcene

“Perché?”

“Cosa ti è preso Flee?”

“Sorellina.. Perché piangi?” (Come si capisce bene chi parla nei dialoghi di LaToki. Menomale che li fa parlare poco)

“Ti prego.. Andiamocene..”

Lui si guardo' in torno (In torno è bellissimo) e mi sa' che lo vide perché mi prese sottobraccio e mi porto' fuori.

Le altre senza dire una parola ci seguirono. (Erano troppo allibite per parlare. Si chiedevano quale destino avverso avesse fatto sì che dovessero esserti amiche. Volere dell'autrice, ragazze)

***

Arrivai a casa piangendo con mio fratello e mia sorella (Piangevano assieme, in coro).. Le tipe (Le tipe) erano andate a casa senza farmi domande sul mio pianto improvviso.. Mia madre era uscita di nuovo per “lavoro” (Detta così però mi fai pensar male...) e così dovevo anche preparare la cena.. (Devi preparare un pasto per due persone ed una bimba, non un cenone di natale per quaranta persone eh)

“UCCIDIMI!!! UCCIDIMI!!” (Io che questa non era normale l'avevo detto da subito eh! Siete testimoni! E quella cavolo di ambulanza del manicomio ancora non arriva)

Mi ero messa a urlare ad Aaron (Che si chiederà che cavolo c'entra lui in tutta 'sta storia, povero)

“MONDO DI MERDA!! Dov'è LA GIUSTIZIA??!!?!?!?” (Me lo chiedo anche io. Perché certa gente possiede un PC?) (Mio sollazzo personale a parte)

Mio fratello restava in silenzio a fissarmi.. Non poteva fare altro, sapeva come mi sentivo. (No, è che era scioccato e sperava di essere stato adottato, perché condividere il patrimonio genetico con una così non è una bella cosa)

“Sorellina, ti prego smettila..” ("... che mi fai vergognare")

Mi implorava.. Non ci riuscivo..Sentii vibrarmi il telefono e risposi senza neanche guardare chi fosse. (Perché una che vuole morire risponde al cellulare...)

“Pronto?”

Dissi con voce tremante..

“Sharon?”

“Oddio! Georg !!”

“Ciao piccola! Perché sta voce da far schifo? Mal di gola? xD” (Le faccine fanno precipitare la storia di tre gradini almeno, dalla mia scala di gradimento. E la storia faceva già pena)

Era una presa per il culo, ma ero così tanto felice di sentire la sua voce che me ne fregai altamente. (Ma non eri sull'orlo del suicidio tre righe fa?)

“No.. Lascia stare.. Perché mi hai chiamata?”

Le lacrime avevano temporaneamente smesso di scendere..

“Siamo lì dalle tue parti! Vieni a fare un giro? Bill muore dalla voglia di rivederti!!” (Non solo è la ex di uno dei TH, è pure l'amichetta pucci picci di tutti gli altri. Ma questa roba non dovrebbe rimanere nei diari segreti delle dodicenni? Perché è su un sito di scrittura amatoriale?)

“Io..”

“Non ci sarà Gustav.. Tranquilla, non sono così cretino..” (In tutta la storia, per il momento, saresti l'unico. Ma già so' che menti, quindi non mi illudo)

Ci pensai su un momento poi dissi

“Perché no? Dove siete?” (La crisi isterica è passata così? Sarà contento tuo fratello, visto che due idioti ti consolano molto più di lui) (Ok, ripensandoci forse è contento, effettivamente)

Lui rise

“Se ti affacci alla finestra mi vedi, tonta! <3 “ (Il cuoricino... madonna santa) (Un po' mi vergogno di sapere che quello è un cuoricino, ma ho avuto dodici anni anche io)

Corsi in cucina e spostai la tendina che copriva la finestra.

Lo vidi. Il mio migliore amico. L'unica persona che aveva mantenuto la sua promessa..

Non farmi soffrire. (Che roba emo)

Mi asciugai in fretta e furia le lacrime e dissi ad Aaron

“Io esco Bro!! C'è Ge!! Tu vieni?” (Bro? Da brother? Mioddio, ma perché un'italiana deve mettere 'ste robe nelle sue storie?)

Lui mi fisso' storto ma poi sorrise (Perché ti levi dai piedi sorride, mica per altro)

“No, tra sore (Sigh) io sto a casa con Lari.. Ti voglio bene tonta miaaaa!!! ^.^ “

“Anche io Piccolooo!!” (Ma chi è che allunga le parole per dire robe normalissime? Ma questa ragazza le prova le battute? No, ovviamente. Se leggesse ad alta voce la sua storia sentirebbe le puttanate che fa dire ai suoi personaggi ed eviterebbe)

Presi i soldi, il telefono e mi misi tutto in tasca (Via il "mi". E' ovvio che le tasche son le tue, dubito che infili la roba nelle tasche di qualcuno che passava di lì per caso) per poi uscire e correre in braccio a Georg.

In braccio nel vero senso della parola! XD (Saperlo è utile a...?)

“Ciao Piccolina!!”

“Ciao Bellooo!!”

Mi aggrappai a lui per non cadere e lui mi prese dalle gambe per aiutarmi..

“Allora com'è?” (Di cosa stai chiedendo? Un discorso che vi siete lasciati dietro l'ultima volta?)

“Ora che sei qui va meglio..” (Ah no, le stava chiedendo come sta lei! LaToki, guarda che non si chiede proprio così in italiano eh)

“Ne sono felice, Bimba..” (Altri nomignoli, che quei venti/trenta del primo capitolo erano pochi)

Disse lui dandomi un bacio sulla guancia e spostandomi i capelli biondo miele.

Mi alzai da lui e lo guardai per un attimo. (Ma se sei in braccio, con lui che ti solleva le gambe... come fai ad alzarti? Al massimo ti fa scendere)

Era rimasto.. Come dire.. Lui.

Non era cambiato, aveva sempre gli occhi del suo verde smeraldo fantastico e i capelli lunghi.. (In Crucconia, paese dove è ambientata la FF, solitamente la gente tende a cambiare colore d'occhi ogni tot anni? Ma che curiosa usanza...)

Poi i muscoli erano aumentati! XD (Al massimo "però", non "poi")

“Che fissi?”

Mi chiese lui sorridendo

“No scusa.. Niente..”

“Sei cambiata, sai?”

“Che affermazione tontaaaa!! >.< “ (Non avete idea di quanto io sia tentata di riscrivere 'sta storia in un italiano decente e sensato) (Però rimarrebbe una porcata, per colpa della trama, quindi lascio perdere)

Era ovvio che io fossi cambiata. (Non è poi così ovvio eh)

Ero più alta, avevo i capelli più lunghi (Appunto. Io non cresco più da quando ho tredici anni e i capelli son sempre lunghi uguali) e gli occhi.. Gli occhi erano diventati da un blu mare intenso, a un azzurro ghiaccio. (No, seriamente. Gli occhi non cambiano colore! Ma proprio per niente! Per quale idiota motivo dovrebbero poterlo fare i tuoi?)

“Lo so..”

Mi rispose lui sorridendo.

“Geeee!!! E poi il porco sono io!!!” (??? EH?) (Perché tutti esclamano?)

Sentii la voce inconfondibile, anche se non la ascoltavo da tempo, del mio sex-gott (Mi dite che significa 'sto termine? Vi prego. Doveva farlo l'autrice, ma evidentemente si scocciava) preferito.

Tom Kaulitz.

“Fammi scendereeeee!!!” (I nervi che mi fa venire 'sta protagonista)

Gli urlai nelle orecchie e mi mollo' subito. (Per forza, poveraccio. Gli avrai sfondato i timpani. Madò gli schiaffi che si prendeva se lo faceva a me)

“Bella Sharon!!! Com'è?” (Ma ancora 'sto "com'è"? Non si usa! Ce lo ficchiamo in testa?)

“Ciao Tom!!!”

Dissi correndo addosso anche a lui.(Le virgole andrebbero usate però...)

L'unica differenza era che a lui non potevo saltare addosso..

Per il semplice fatto che era un porco di natura! (Le uniamo le frasi, sì o no?)

“Cucciola.. Ti sono aumentate, sai?”

“Porco!!! XD”

Dissi contro il cotone morbido della sua felpa. (Non sappiamo in qual modo sia diventata la cocca dei TH, però sappiamo che i membri del gruppo usano aggiungere molto ammorbidente quando fanno il bucato. Prima le cose importanti, giustamente)

“Eddai fratellone, lasciami salutare la Sha!!” (Ve lo spoilero, sta parlando Bill. Personaggio reso benissimo, una vera donna lagnosa)

Lasciai Tom e abbracciai Bill che, come faceva anni fa', intrufolo' la testa tra il mio collo e i miei capelli.( Che cavolo di posizione è? Pretendo di vederla. Ora. Subito!)

“Mi fai sempre sentire più grande, sai Billino?”(Intrufolandoti la testa tra collo e capelli? Perché questo dovrebbe avere un effetto invecchiante?)

“Ma tu sei più grande sorellona..”

Io e Bill ci sentivamo sempre fratello e sorella.. Non so' perché!! =D (Perché l'autrice è una fan dei TH, che per di più non ha nemmeno voglia di inventarsi una storia sensata)

“Uffa nemmeno se n'è accorta!!”

Brontolo' Tom.

Mi girai verso di lui.

“Delle treccine? Sì che me ne sono accorta!! Per chi mi prendi??”
Dissi fingendomi offesa. (In realtà l'unico offeso dovrebbe essere il vero Tom, che viene fatto passare per una bimbaminkia isterica) (Mi correggo, tutti e quattro i TH dovrebbero sentirsi offesi dalle FF su di loro. Menomale che quei poveri ragazzi non sanno l'italiano) (Chi mi aiuta a tradurre 'ste robe in tedesco?)

Poi mi rivoltai verso Bill che se ne stava imbronciato a fissarsi le scarpe.

Sbuffai.

“..E sì, mi sono accorta anche della tua cresta Bill!! State benissimo tutti e due!!” (Buone occasioni per usare correttamente la grammatica buttate nel cesso) (Anche la dignità di Bill viene buttata nel cesso, vorrei sottolineare. Inizio a pensare che questa ragazza sia una Anti, altrimenti non mi spiego per qual motivo faccia passare i suoi eroi per delle checche isteriche)

Mi rivolsi a Georg

“L'unico che non ha cambiato nulla sei tu?”
Stava per rispondermi quando sentii Bill dire

“Anche Gustav non ha cambiato nulla!”

Mi staccai da lui, il mio sorriso si spense, la felicità nel vedere i miei migliori amici se ne andò con esso e abbassai lo sguardo trattenendo le lacrime.. (Madonna mia, per un nome? E quando lo rivede che fa, si ammazza direttamente?)

“Bill sei proprio scemo sai?” (No, è Sharon che è totalmente deficiente e non ha il senso della misura)

Disse Tom.

Georg venne da me e mi abbraccio'

“Scusalo Bimba.. Gli avevamo detto di non parlarne.. Mi dispiace..” ("E' un coglione, ma tocca prenderlo così com'è, perchè è lui quello che piace alle bimbominkiaragazzine e ci fa vendere quei CD pieni di canzonacce)

“Fa niente.. Tranquillo, tra un po' mi passa..” (Non doveva manco iniziare, se vogliamo dirla tutta)

Sussurrai io staccandomi da lui e prendendo un fazzoletto per soffiarmi il naso.

“Scusa Sha..”

Mi disse Bill dispiaciuto..

“Tranquillo.. Va che tra un po' mi passa..”

“Andiamo al McDonald's?” ("Che non me ne frega niente delle pippe mentali di questa deficiente")

Chiese Tom.

Avrei voluto abbracciarlo per aver cambiato discorso. (Il che dimostra la tua idiozia. Solitamente se stai malissimo non hai voglia di mangiare carne (?) di animali ignoti)

“Ok!”

***

Avevamo mangiato come maiali.. Non mangiavo così da.. Bé, lasciamo stare.. ("Che ho la memoria a breve termine e non mi ricordo")

“Ma che credi di fare??”

Mi chiese Georg.

“Pago?”

“Ma non ci pensare neanche!!”

Gli diedi un bacio sulla guancia

“Grazieee! <3 !” (Love love... no. E poi al McDonald's si paga prima. Cavolo LaToki, ci sarai stata al Mc ogni tanto, no?)

Poi la radio trasmise una canzone che avevo già sentito.. (Scommetto dieci euro che è una canzone dei TH)

..It's raining today
The blinds are shut
It's always the same
I tried all the games that they play
But they made me insane
Life on TV
It's random
It means nothing to me
I'm writing down
What I cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh
They're telling me
It's beautiful
I believe them
But will I ever know
The World Behind My Wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day I will be
Ready to go
See the World Behind My Wall..

(Potevo scommetterne cento, cavolo. Vabè, la prossima volta)

Arrivo' Bill dal bagno (Sottolineo che non ci era andato. Se fai fare qualcosa ai tuoi personaggi, lo puoi far sapere anche a noi? Grazie)

“Ma allora la mandano alla radio ogni tanto!” (Pure troppo spesso, a voler essere sinceri. L'ho sentita pure ieri, al pub, e mi ha rovinato la birra che stavo bevendo)

“è vostra?” (No dai, fa davvero? E' amica dei Tokio e non conosce le loro canzoni? Fossi io l'avrei mandata a fanculo, sapete ragazzi?)

Tom alzo' gli occhi al cielo. (Pensando che l'autrice è stata proprio cattiva ad affiancarli ad una protagonista così inutile)

“Che intuito cucciola!”

Sbuffai.

“Non stare addosso e non chiamarmi cucciola!” (Ma se prima gli sei praticamente zompata addosso. E adesso non deve starti addosso?) (E poi ti chiamano con ottocento nomi cretini, e proprio questo che è semi-normale ti rompe? Ma dai!)

“Ti da fastidio?”

Ci pensai su un attimo. Dopo tutto, lui non c'era. (Non c'è da cinque anni. Direi che è ora di farsi passare le fisime, che dici?)

“Anzi no.. Chiamami come ti pare, Bimbo!” (Ha capito anche lei di aver detto una puttanata. Grazie al cielo)

“Sono più grande di te!”

“Non di cervello..” (Dubito che tu possa dire questo a qualcuno)

Borbottai fra me.  (Ah ecco, lo sai anche tu, quindi lo borbotti per non farti sentire. Sai che scateneresti l'ilarità collettiva)

Quando uscimmo dal McDonald's notai la macchina di Georg e due bellissime Audi: la prima era un Audi TT e la seconda.. Un Audi R8!!!

“Oh.My.God.” (Sei tedesca, in una storia italiana. Che cosa c'entra l'inglese?!)

“Che c'è Bimba?” (Si chiede lo stesso anche Georg)

Mi chiese Georg

“è..è..è.. è UN R8!!!!!!” (I puntini non gradiscono essere disturbati in massa per questa puttanata. Ci tengono a fartelo sapere)

Mollai un urlo che Bill dovette tapparsi le orecchie. (Immagino il fastidio, Bill. Ti sono vicina)

“Ma che ti urli scema?? o.O” (Bill in questa storia è il più sveglio)

“è.Un.R8.”

Dissi lentamente.

Tom mi guardo' compiaciuto.

“è MIA..”

“Fammi fare un girooooooo!!!!!!!!!” (No dai, davvero, Le si bloccano i tasti. Di sicuro. Nessuno col cervello a posto userebbe, di proposito, tutte queste "o" e questi punti esclamativi tutti assieme. Per rispetto di chi legge, se non per altro)

“Come?”

“Portami a fare un giro con sto gioiellino. Per favore......”

Gli feci gli occhi dolci e, come spesso accadeva cinque anni prima, lui cedette e mi fece segno di salire. (Eh, immagino. In realtà non sono gli occhi dolci, è che sei una spaccamaroni e vuole farla finita in fretta) (Insomma, se ti son stati lontani per cinque anni ci sarà un motivo, no?)

“Che bellooooo!!!! Grazieeeee!!”

Dissi saltellando verso l'auto e sedendomi al posto del passeggero.

“Neanche mi saluta sta cazzona!!” (E mo chi è che parla?)

Aprii la portiera e urlai ai due ragazzi

“CIAO TIPIIIIII” (Salutiamo gente a caso)

Poi la richiusi e aspettai impaziente il mio guidatore.

Sentii il rombo della TT di Bill e poi quello della M5 (BMW M5) di Georg prima che Tom salisse in macchina.

“Pronta cucciola?”

“Mettimi alla prova..” (Prova di che? Devi star seduta a far niente, guida lui...)

Accese il motore che fece un rumore simile a quello di un ruggito di un animale in gabbia (Un animale a caso. Anche un macaco va bene)

“Bello eh?”

Mi chiese ed io annuii soddisfatta.

Mi fece fare tutto il giro turistico della città che ormai conoscevo come le mie tasche. (Sai com'è, ci abiti)

Guardo' fuori dal finestrino e saluto' qualcuno, prima di parcheggiare.

“Tieni.. Mettiteli!”

Mi disse togliendosi la felpa e dandomi un paio di occhiali da sole presi da un cassetto sopra lo specchietto. (Un cassetto sopra lo specchietto? Non dico di no, però non conosco la macchina. Mi sa strano. Era molto meglio se erano nel normale vano portaoggetti che c'è in tutti i modelli di auto del mondo)

“Perché?”

“Fidati..” ("E non rompere sempre le palle come tuo solito...")

Feci come mi era stato detto..

“Ehy Tom!! Ma dov'eravate??”

Chiese una voce familiare.. Una voce troppo familiare.. (Punti esclamativi ed interrogativi a cappellate, però a mettere il terzo puntino si stanca le dita...)

Angolo Di Toki:

Ok é ufficiale La ff é dedicata a Niki94 xk é l'unica che recensisce.. T.T (Non è vero! Recensisco anche io, e molto dettagliatamente. A quando la FF dedicata alla mia regale persona?)

Dankeeeeee Tipa Ti Adorooo <3 <3 ^.^

Bitteeee mi fai un favoroneee????(Tu fanne uno a me. Smettila di usare la punteggiatura ad minchiam!) Vai avanti con la tuaaa!!!

With Love,( Un po in tedesco, un po in inglese, un po in italiano; cose belle)

_Toki_
P.S. : fino a doma nn avrete il 4 capitolo.. Lo devo scrivereeee!! consigli? (Sì. Smettila di scrivere ed inizia a leggere. Scoprirai che i libri non vengono scritti esattamente come fai tu)

Ok, ora scegliete voi. Volete il quarto capitolo, per sapere cosa succederà alla ragazza e quanto io sarò schifata dalla situazione, oppure preferite che si cambi storia?
Vorrei trovarne qualcuna di Twilight, che paiono promettenti (Promettenti = Brutte come un compito in classe a sorpresa l'ultimo giorno di scuola).


fanfiction, bimbominkiaggini, critica negativa

Previous post Next post
Up