La Pupa è il secchione: Quinto Puntatone

Jun 07, 2010 16:56




In un ritardo OSCENO, vogliate perdonarmi.
Ma quando inizio a scrivere di queste ragazze (e Tassinari è compreso tra le Ragazze), mi sale il vomito e non ce la faccio.
Oggi stringerò i denti, abbraccerò forte il catino qua al mio fianco, e vi parlerò del quinto puntatone.

Si parte subito male, e a me vien voglia di sbattere il quaderno degli appunti in faccia a Pasqualina.
Lo sò, lo sò, starete pensando "Ma no dai non lo fare. Usa qualcosa di più pesante"; non preoccupatevi, il mio quaderno è di quelli doppi, con copertina in cartoncino. Pesa praticamente mezzo chilo. Qualche danno dovrebbe arrecarlo.

A sorpresa, gli istinti omicidi convergono anche verso Elena, che non si era mai mostrata in chissà che modi splendidi, ma non aveva nemmeno sguazzato nella fanga di Lina.
Bene, evidentemente le hanno detto che non avevo mai parlato di lei, quindi ha deciso di rimediare, e nella fanga ci ha fatto un tuffo con quatrupla carpiatura e avvitamento.
Nel video-riassunto della settimana, ci viene infatti mostrata l'edificante litigata dei due mostri. Per cosa litigheranno mai? Per i ragazzi? Per una cosa seria?
NO!
Litigano per chi deve prendersi la stanza grande!
Con lo scambio di coppia, a Lina evidentemente è scoppiato l'unico neurone che le vagolava nel cranio, ed ha intelligentemente deciso di trasferire tutta la sua roba nella stanza di Elena.
Elena ha reagito buttandole fuori la roba (E fin qua, l'avrei fatto anche io), poi il tutto è degenerato in parolacce e spintoni che nemmeno due camionisti ubriachi che non toccano una donna da sei mesi e si litigano una prostituta.
Brave ragazze. Bell'esempio.
La colpa principale ovviamente è della solita bestiaccia, che non si rende conto del fatto che la punizione era SUA E che quindi Elena non c'entra proprio niente e non dovrebbe mai cederle la stanza.
Elena ovviamente non lo fà, e il tutto degenera in un odio profondo che se le vedevano i Montecchi e i Capuleti, si guardavano e si stringevano la mano, diventando amiconi.
Sull'odio non esagero, perchè per tutta la settimana -e per quelle a seguire- le due oche si daranno battaglia con dispettucci vari, che faranno salire la tensione della casa, già ai massimi storici- molto oltre il livello di guardia. Vedrete nella prossima puntata.

Grazie ad un piccolo quiz, che non riporto per intero in quanto inutile, scopriamo due cose interessanti:

1) Pasqualina da bimba mangiava la spazzatura. Io vorrei sottolineare che si è ciò che si mangia.

2) Tassinari è solito portarsi in bici la sua gallina, Rosetta. Sarà la mancanza del volatile che lo spinge a ricercare la compagnia di Pasqualina?  La razza dopotutto più o meno è quella...

Zucca Quiz: Un pianto come sempre, menomale che c'è Lei!

Elena:
Secondo lei Guido Bertolaso è San Francesco. Non vado oltre perchè dopo di questa...

Monica è come sempre una delle migliori, anche se ne spara qualcuna per indovinare La Russa (Ha detto Lucifero. No comment),  ma penso l'abbia fatto per tentare di mettersi un po' in luce. Tesoro, tu sei una capretta come tutte, ma mooolto meno. Come pretendi di andare avanti in un programma come quello? Sei normodotata e non sei una stronza. Arrenditi u.u
La ragazza mi da' soddisfazione, ed indovina quasi subito Alberto di Monaco, dimostrandomi che ho ragione.

Marysthell ci mette un paio di ere geologiche a mettere assieme il nome di Santoro, ma è l'ultima arrivata, quindi non mi stupisco. Ha avuto meno tempo delle altre per acculturarsi, e già le altre non si sono smosse per niente dalla desolazione. Che pretendiamo da lei?

Giunge finalmente il momento della mia personale Fiocco di neve (Son tutte capre, ma almeno lei è simpatica e carina, come la capretta di Heidi), la Cipriani.
La ragazza mi delizia come al solito, convinta com'è che Laurenti abbia davvero la macchina del tempo che usa a Ciao Darwin. Non ricordo come l'abbia tirata fuori questa cosa visto che doveva indovinare Bill Clinton (Che, tra parentesi, secondo lei nella Sala Ovale faceva le uova). La amo.



In casa non c'è nessuno, e si nota perfettamente

Ci viene mostrata meglio la "situazione stanza" della settimana, e Tassinari viene rimproverato per non aver preso una posizione.
Alla fine la posizione la prende, ed è al fianco di Pasqualina. E figuriamoci.
Sono sempre più convinta che gli manchi la sua Rosetta. Probabilmente Lina gliela ricorda.

La prova del Vulcano:
Questa settimana rischiavano di uscire le coppie De Camillis/Pasqualina o Corteggi/Ludovica.
Per non si sa quale botta di culo, rimane quella spazzatura ambulante di Lina.
Ludovica non era certo Miss Simpatia, ma tra i due mali era sicuramente il minore.
Mi spiace quasi Ludo. Non ti sei fatta onore per niente nella casa, ma c'è anche da dire che ti è capitato il ragazzo peggiore.
Peccato, se tu fossi riuscita a mandare via Lina, ti avrei adorata.

La prova del Go Kart:
Una roba oscena come ogni singola prova che tocca ai Secchioni.
Qua dovranno farsi un giretto con la macchinina, e ad ogni pit stop le Pupe, vestite come benzinaie da film porno, avranno il compito di ingolfarli di panini.

Passiamo oltre che siamo quasi alla fine degli appunti ed io esulto.
Ormai sono quasi certa di essere tornata stabilmente, ma l'idea di dovermi fare altre tre recensioni su 'sto schifo... maledetta a me e quando mi è venuta quest'idea.
Ma dopotutto come potevo immaginare che sarebbe stato così il programma? Mi aspettavo lo squallore, ma non la noia inframezzata dal disgusto.

Alla prova del Vibra-Culo, notiamo che la regia ha calato un po' il tiro, proponendo un argomento da elementari: La flora e la fauna.

Il brutto è che si punta ancora troppo in alto, evidentemente, perchè le ragazze sono dei cani e non ne azzeccano una.
La Cipriani in particolare, ma lei è ciccina e la perdono.


Purtroppo i miei appunti di questa prova sono andati persi, quindi ho raffazzonato le informazioni in giro per la rete.
Apprendiamo assieme che Elena non ha idea ne' di cosa sia uno stelo, ne' da cosa si ottengono le setole. Brava elena.

Per la mia Cipri, la Cannaiola è tipo un ginecologo u.u
Mi spiace sinceramente non sapere che cavolo può mai aver risposto Mary, ma ci accontentiamo. Tanto ormai le puttanate che sparano le conosciamo.

E così, siamo giunti alla fine anche di questa puntata. Manca solo la solita Pupa Filosofale, che mi evito per far un favore al mio povero stomaco provato.

Ultimo appunto di schifo.
Pasqualina non ha mangiato per qualche giorno. Lei dice che è per la tristezza che prova nel non avere più Tassi al suo fianco.
Io dico perchè ha preso un mezz'etto.
Lo spero.
Fosse davvero per Tassinari sarebbe una deficiente (Vabè, lo è lo stesso, ma lo sarebbe di più), visto che ci vive comunque assieme.
Mah.

Io chiudo, spero di avere la forza di scrivere un altro pezzo dello schifo per domani.
Se non ci riuscirò, probabilmente commenterò una fanfiction squallida. Ne ho trovate di belle e abbiamo le altre da continuare, e quelle almeno non sono tristi come 'ste ragazze.

A presto ^^


la pupa e il secchione

Previous post Next post
Up