Sep 01, 2011 05:19
Quanti anni sono passati? Troppi!
Ci sarà ancora qualcuno qui intorno? Certo apparte il giovane vecchio francese anonimo!
Proprio stasera parlavo con Clo_Vis.. Il livejournal totalmente scavalcato da facebook ma pensandoci bene.. a che pro?
Su Lj gente scrive per gente che legge, su facebook gente scrive a caso. Qui devi gestire un discorso che non sia "Tizio si sta lavando i piedi" o postare pensieri prefabbricati da qualcun'altro, qui devi parlare di qualcosa! O ti ritrovi davanti a una pagina bianca che ti fissa come a dire "sticazzi che ti sei lavato i piedi, intrattienimi sul serio!". Ed ecco il motivo di base per cui questo posto è rimasto un po' indietro. Ma sai cosa? Livejournal anni ed anni fa mi ha portato a conoscere gente che mai mi sarei aspettato, e i rapporti con loro durano ancora oggi. Facebook mi ha portato un sacco di facce che già avevo conosciuto ma che ignoro in buona parte e che ignorano me nell'altra. So what? Direi poco senso.. Tenere i contatti, ma con chi? A che livello? Di che qualità? Conosci qualcuno leggendo quello che pensa, non puoi farlo leggendo (e cito in diretta)
M**** "e anche per oggi abbiamo finito...!"
D***** "7 ore di coda per dei cazzo di biglietti maddonna mia" (notare la "d")
ed ho scelto i due più lunghi e intelligenti. Ora non ho niente contro chi finisce o contro la Maddonna ma come puoi capire qualcuno da questo? Puoi sapere cosa fa, fare un po' di gossip, ma non essendo su Gossip Girl il massimo che puoi leggere è che uno ha il raffreddore! E comunque se è una persona di cui ti frega poco anche di quello che fa non ti frega niente! Tutto questo per dire che? Me ne stavo già dimenticando...
Ah, si! Proviamo a tornare su Live? Contando che se qualcuno sta leggendo questo post ho già pubblicato qualcosa, bhè ci metterei un bel "si"
Livejournal facebook confronto qualità c