Same Old World...I Don't Care It's Just Another Day Without You

Nov 26, 2008 14:19


Queste quattro mura sono l'inferno. Tutti questi problemi, in una volta, che non si risolvono...è sempre più invivibile ed io sono sempre più intollerante.
Infatti mi ritrovo a casa, di certo non a farmi i cazzi miei dato che a un metro e mezzo da me è aperto a pagina 40 il mio caro manuale di Storia Romana, invece di essere dove dovrei. Ma ogni scusa è buona per una pesante discussione, ogni stronzata è un pretesto...da parte mia e da parte dei miei affezionatissimi coinquilini.
Stasera per di più è la volta nel "nuovo inizio", se così si può chiamare, a cavallo e sinceramente non sono particolarmente speranzosa...non sono demoralizzata come prima certo, ma nemmeno così entusiasta. Sono solo rassegnata ecco.
Intanto gira a ripetizione una canzone,  poesia come direbbe qualcuno, dei Vibrators. Non conosco il testo alla perfezione, in internet non lo trovo e dal portatile con volume limitato e senza auricolari è abbastanza difficile cogliere ogni singola parola, ma il senso generale è abbastanza chiaro. E' una canzone che ti coinvolge a sufficienza direi, più che a sufficienza anzi.

same old world and another lonely night
I don't care it's just another day without you

Facilmente intuibile a cosa si/mi possa riferire credo. O forse non così facilmente intuibile...effettivamente.
Vorrei, e vorrei riuscire più che altro, ad esprimere qualche mia sensazione a riguardo (e ci ho provato in un intervento precedente) ma lo trovo estremamente difficoltoso....tanto che in finale, al solito, sfocia in qualcosa di incomprensibile, pesante e contorto. Ma forse certe cose è meglio tenersele per se, anzi leverei il forse.
Che trip che mi sto facendo...supportata dalla musica poi...
Perchè la vita è così infame e ingiusta? Io questo mondo non lo capirò mai e forse non mi importa.

same old world and another lonely night
I don't care it's just another day without you

pensieri

Previous post Next post
Up