questa non s'è sbattuta per niente.uoitiuaSeptember 15 2008, 07:34:40 UTC
oh beh, ma la mara quanta politica ha fatto? mica è venuta a battere il territorio, grande punto di forza di forsaitalia, il territorio! chi ci pensa al territorio!? mica ti basta fare quattro manifesti per max per fare politica. ma questo non vale solo per le belle. tutta la notorietà ex ante è da rifuggere per i politici. pensa a bondi! il più grosso poeta contemporaneo, per forza ora è in parlamento.
Re: questa non s'è sbattuta per niente.capitan_kozmoSeptember 15 2008, 07:56:48 UTC
> mica è venuta a battere il territorio
lo vuoi capire che è vietato, adesso?
Comunque, per riprendere il discorso che si faceva sul tuo journal: ci hanno scassato la uallera per anni - anzi, abbiamo partecipato un po' tutti a 'sta cosa - con la storia che i politici di professione erano il Male, che ci voglione quelli della società "civile", eccetera. Risultato: Calderioli, Carfagna, il fijo de Colaninno, la ragazzina di Veltroni orgogliosa dell'inesperienza, ecc. Ce li meritiamo.
Re: questa non s'è sbattuta per niente.the_angieSeptember 15 2008, 08:16:05 UTC
A Fabrizio Cicchitto
"Viviamo insieme questa irripetibile esperienza con passione politica autentica con animo casto e con la sorpresa dell’amicizia. Ci mancheremo quando verrà il tempo nuovo e ci rispecchieremo finalmente l’un nell’altro. E ci mancherà anche quello che non abbiamo vissuto assieme fra i banchi della scuola nell'adolescenza inquieta e nell'età in cui non si ama. La mia fede è la tenerezza dei tuoi sguardi. La tua fede è nelle parole che cerco." E.
è vero, come ho potuto dubitare che sia divenuta rapidamente ministressa grazie alle sue spiccate doti politiche e alla sua indiscussa preparazione in materia? come ho potuto, come?!?
(comunque è e rimane il simbolo indiscusso delle pari oportunità, nel senso che se ci è riuscita lei...)
E.
Reply
Facesse la velina.
Reply
Sei una persona cattiva.
E.
Reply
mica è venuta a battere il territorio, grande punto di forza di forsaitalia, il territorio! chi ci pensa al territorio!?
mica ti basta fare quattro manifesti per max per fare politica.
ma questo non vale solo per le belle.
tutta la notorietà ex ante è da rifuggere per i politici. pensa a bondi! il più grosso poeta contemporaneo, per forza ora è in parlamento.
Reply
lo vuoi capire che è vietato, adesso?
Comunque, per riprendere il discorso che si faceva sul tuo journal: ci hanno scassato la uallera per anni - anzi, abbiamo partecipato un po' tutti a 'sta cosa - con la storia che i politici di professione erano il Male, che ci voglione quelli della società "civile", eccetera.
Risultato: Calderioli, Carfagna, il fijo de Colaninno, la ragazzina di Veltroni orgogliosa dell'inesperienza, ecc. Ce li meritiamo.
Reply
Reply
(ultimamente l'hanno crocifisso più e più volte per quella battuta)
Reply
"Viviamo insieme
questa irripetibile esperienza
con passione politica
autentica
con animo casto
e con la sorpresa
dell’amicizia.
Ci mancheremo
quando verrà il tempo nuovo
e ci rispecchieremo finalmente
l’un nell’altro.
E ci mancherà
anche quello che non
abbiamo vissuto assieme
fra i banchi della scuola
nell'adolescenza inquieta
e nell'età in cui non si ama.
La mia fede
è la tenerezza dei tuoi sguardi.
La tua fede
è nelle parole che cerco."
E.
Reply
Reply
(comunque è e rimane il simbolo indiscusso delle pari oportunità, nel senso che se ci è riuscita lei...)
Reply
E.
Reply
Leave a comment