c'è stato il ventennale della morte quest'anno, ma mi pare sia passato piuttosto inosservato. Forse ero distratto.
Ho la fortuna di averlo scoperto letterariamente in tarda età (cioè da poco) invece che quando ero giovane e (più) babbeo, ed è diventato il mio eroe letterario.
più che inosservato. :(( comunque hai fatto bene (anche se involontariamente) a scoprirlo da poco. credo che in età adolescenziale non si possa apprezzare abbastanza. ho voglia di rileggerlo, e lo farò, proprio per assaporare certi dettagli che anni fa non potevo proprio capire. e come dicono sopra, è sempre un piacere vedere i tuoi disegni. dovresti postarli più spesso. :)
graziegrazie. quando è morto le mie letture constavano probabilmente in rockerilla, vecchi numeri di frigidaire e qualche fanzine punk, per cui, complice l'inevitabile retorica giornalistica, all'epoca devo aver pensato "cheppalle" e l'ho più o meno consciamente evitato fino a poco tempo fa.
E che maniere. Ho chiesto perchè il figuro mi pareva noto diamine e perchè visi così ce n'è più d'uno. Uno fa il preciso prima di rispondere a modo e lo dileggiano. Che mondo.
Reply
Primo Levi, e adesso fila dietro alla lavagna :P
Reply
io quasi non so la data dell'unità d'Italia eppure l'avevo riconosciuto
Reply
Forse ero distratto.
Ho la fortuna di averlo scoperto letterariamente in tarda età (cioè da poco) invece che quando ero giovane e (più) babbeo, ed è diventato il mio eroe letterario.
Reply
comunque hai fatto bene (anche se involontariamente) a scoprirlo da poco. credo che in età adolescenziale non si possa apprezzare abbastanza. ho voglia di rileggerlo, e lo farò, proprio per assaporare certi dettagli che anni fa non potevo proprio capire.
e come dicono sopra, è sempre un piacere vedere i tuoi disegni. dovresti postarli più spesso. :)
Reply
quando è morto le mie letture constavano probabilmente in rockerilla, vecchi numeri di frigidaire e qualche fanzine punk, per cui, complice l'inevitabile retorica giornalistica, all'epoca devo aver pensato "cheppalle" e l'ho più o meno consciamente evitato fino a poco tempo fa.
Reply
Uno fa il preciso prima di rispondere a modo e lo dileggiano. Che mondo.
Ma chi è costui?
Reply
Reply
Reply
Trecento flessioni.
Reply
E quando ho finito: trecento vasche.
TU!
Reply
Leave a comment