Domani dovrebbe apparire su www.chemsetcomics.com l'ultima pagina di "The gentleman".
Dato che io sarò ancora più assente di quanto lo sia stato ultimamente, se ve ne cale vi toccherà andare sul sito di cui sopra a cercarvela.
Ciao ciccini. See you soon.
Update
(
Read more... )
Comments 20
(te lo meriti)
Reply
Reply
Reply
Reply
uffi.
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
e interessante il discorso sul formato che hai fatto più giù. da approfondire direi.
Reply
Dipende da come consideri la rete, se solo un mezzo per promuovere una cosa che in realtà vorresti vedere su carta o il luogo deputato alla pubblicazione della tua roba.
Per esempio, l'amico e mio idolo Dino man_size è uno che ha capito un sacco di cose. Ma lui è un professionista.
Vai a vedere il suo 'The Immortal', se puoi.
Anche purvision con lo splendido 'Volcan & Vishnu'. Che fa (molto meglio) una cosa simile a quella che ho cercato di fare con 'Uncertainty Principle' togliendo i testi, visto che in rete non parliamo tutti la stessa lingua.
Reply
Visto tutto in una volta, e ho capito il motivo per cui aveva il suo perchè anche guardalo a piccoli pezzi. Centellinare è utile per apprezzare i dettagli - altrimenti corri alla fine. E devo dire che, comunque, anche la fine lascia sorpresi - uno non la capisce fino alla penultima vignetta :).
Complimenti davverI, mi è piaciuto :D
Reply
Quello che, a conti fatti, va sicuramente ripensato è il formato, la scansione narrativa in relazione al mezzo. Quate sono pagine che nascono come fossero destinate alla carta (che è poi il vero desiderio nascosto di chiunque fa i disegnini), ma bisogna tenere presente che vanno su un monitor, che non è una pagina, come riconoscerebbe Monsieur De Lapalisse.
Reply
Leave a comment