Riassumendo: abbastanza, ma non del tutto, un anno di merda

Dec 31, 2009 15:09

Allora, il 2009 è iniziato non bene, di più. On top of the world. Dopo tipo una settimana è precipitato nella merda nera e dura.
Astutamente a quel punto ho deciso che era la volta che reagivo male e ho iniziato a mangiare come una disperata, prendendo fior di chili e sputtanandomi probabilmente l'intestino (ci torneremo più avanti).
Per continuare in gloria, in primavera la mia migliore amica ha scoperto di avere un tumore al cervello. Poi si è operata e per ora sta andando... no non lo scrivo che porta sfiga, ma insomma non è bello quando succede, ecco.
Nonostante queste terrificanti premesse, qualche mese più avanti mi è successa una cosa per cui mi bacio ancora i gomiti tutti i giorni: ho iniziato a uscire con una persona che conoscevo da parecchio ma che non vedevo mai e si è rivelata la cosa migliore che ho fatto nel 2009.
La seconda cosa migliore che ho fatto nel 2009 è stata chiamare l'ambulanza dopo 14 ore di dolori addominali. Il giorno dopo mi operavano d'urgenza perché ero in peritonite, "tutta marcia e in cancrena, uno schifo" (ipse dixit chirurgo).
Negli ultimi mesi non mi è più successo nulla di.. ok, non lo scrivo, porta sfiga! Anzi sono proprio beata e contenta eh.
Però francamente non sono proprio super triste che questo 2009 stia finendo. Anche se, ogni volta che mi toccherà scrivere 2010 sbaglierò coi tasti e scriverò 20010. E anche se a 'sto giro compierò 30 anni (nooooooo, non voglioooooo!!!!)
Buon inizio a tutti!
Previous post Next post
Up