Campagna contro la vivisezione per testare crocchette e scatolette; sensibilizziamo i consumatori sull’importanza della qualità dei cibi per animali.Non molti sanno e nemmeno immaginano che la vivisezione viene applicata perfino nell'industria del cibo per gli animali domestici. La maggior parte delle comuni marche reperibili nei supermercati o nei
(
Read more... )
- una scarpa vecchia
- olio per automobile usato
- coloranti e additivi vari
La causa principale dei tumori nei cani e nei gatti è legata all'alimentazione
Un grande problema a mio avviso sono anche i veterinari che raccomandano tali mangimi, dicendo che soprattutto un cane non deve variare la composizione del suo pasto e che è difficilissimo fare un pasto completo per un cane.
Dopo 3 mesi di questa "delizia" consigliata dal veterinario, il mio cucciolo aveva la diarrea di continuo...allora ci hanno consigliato il mangime per stomaco delicato. Risultato: ha cominciato a vomitare! In più il mangime vomitato sulla moquette bianca a lasciato una macchia rossastra, impossibile da togliere, malgrado i prodotti chimici specifici (chissà che coloranti usano?) Allora, ho cercato un po' su Internet ed ho scoperto questa terribile verità.
Da allora, cucino io per il mio cane, e non è così difficile come dicono:
per un cane attivo, senza tendenza a ingrassare, 15Kg di peso
- riso o avena (250 gr)
- carne (100gr)
- formaggio quark/ricotta (150 gr)
- un po' di verdura
- un cucchiaio d'olio
e il mio cane (ormai adulto) è in piena forma.
Reply
Leave a comment