(no subject)

Feb 18, 2008 22:54



E' da una settimana che cerco di fargli capire che così non si può andare avanti ma niente, continua a ripetermi che è colpa mia che non lo sfinisco che lui sta male e che sono io il mostro... Tutte queste cose non mi fanno bene ne a me ne al bambino e sono quasi all'ottavo mese, e l'ultima cosa che mi serve ora è lo stress...

Oggi  mi sono alzata e lui non c'era più... è andato mi ha abbandonata. Mi ha lasciata sola io...io non ce la faccio



Aiuto il bambino. E' troppo presto non voglio perderlo... devo chiamare un ambulanza....

Sono arrivati in tempo e alla fine dopo 12 ore di travaglio è nata una bambina, la mia bambina ed è stupenda ha i miei occhi ed è tanto dolce ho deciso di chiamarla Bella!



___ _____ ___ _____ __ _________ ____ _ _____ _ ____ _________ _



Ormai Bella ha compiuto quattro anni  e abbiamo cambiato casa già tre volte e credo sia ora di sistemarsi, non voglio farla vivere come una vagabonda. 
La casa non è molto grande ma va benissimo così, diciamo che è perfetta per noi due, c'è un grande giardino dove Scricciolo e Bella possono giocare. Un cucina piccola ma un grande salone.



Bella è una bambina abbastanza tranquilla le piace giocare con i suoi giochi e non si lamenta mai, da quando ha imparato a parlare non la smette più di chiedermi il perchè di ogni cosa... è curiosa di tutto, si applica in tutto quello che fa, ed è molto testarda!!

Quando i bambini sono così piccoli il tempo vola...



Oggi è il suo compleanno, organizzato una piccola festicciola giusto noi due e il gatto. 
Nonostante io provi un forte odio verso i roditori le ho comprato un criceto, se fosse stato per me non ie l'avrei mai comprato, ma da quando ha visto Hamtaro è diventata quasi un ossessione...



Oltre me anche Scricciolo non sopporta la nuova arrivata (ebbene si è una cricetina).



La vita procede in modo tranquillo.
 Bella cresce a vista d'occhio, ha un sacco di amici e ogni giorno ha sempre qalcosa da fare.



Quasi ogni giorno porta a casa un'amichetta da scuola con cui giocare e fare i compiti, a volte la sento che fa discorsi abbastanza strani per una bambina di nove anni O.O



per quanto sia attiva è negata per ogni genere di sport, tale madre tale figlia!



Nonostante i mille pregi e difetti rimane sempre la mia piccola bambina tanto dolce e buona.
_ ____ _ _____ ___ _ _____ _ ________ __  ______

Sono passati nove anni da quando se ne è andato... e Bella sempre più spesso mi chiede di lui, e io sempre più spesso non riesco a dirle il perchè suo padre se ne sia andato. Nonostante lei abbia ancora nove anni, capisce già molte cose, è una bambina molto sveglia.



Alla fine ne abbiamo discusso e le ho proposto una vacanza alle Tikkiwikki. 
In relatà non voglio andare lì solo per rilassarmi ma per dare l'opportunità a mia figlia di conoscere suo padre anche perchè è un suo diritto, poi il rapporto che vorrà avere con lui dovra deciderlo solo lei.

Previous post Next post
Up