Bah sarà la privavera...l'aria radioattiva che arriva dal giappone...o semplicemente pura pigrizia, ma ultimamente NUN C'HO VOGLIA DI FARE UN TUBO!!!
Ho iniziato a scrivere il nuovo capitolo dei killjoys, ma non mi piace per niente come sta venendo! Uff, poi non ho voglia di studiare e di fare nulla, oggi ho passato tutto il giorno in cazzeggio estremo, l'unica cosa costruttiva che ho fatto è farmi una doccia...perchè ormai i capelli mi stavano in piedi da soli! >.< Ok, non prendetemi per una barbona adesso! Di solito mi lavo sempre, tutti i giorni! E' solo che adesso non c'ho voglia di fare neanche quello!!! E poi mi rompe lavarmi i capelli, perchè me li sono fatti color gerardway, insomma rosso assurdo, ma ogni volta che li lavo mi si sbiadiscono di brutto! Adesso capisco perchè lui è sempre così sporco: è per non rovinarsi il colore dei capelli! XD
Kmq ho deciso che la prossima tinta che mi farò sarà di un colore più umano, che non sbiadisca, magari un castano chiaro...sono stufa anche di dover star dietro ai miei capelli! -__-'
Poi all'uny sto seguendo un corso di Critica letteraria, solo un corso, perchè ho un sacco di esami da preparare e se riesco a farli tutti per quest'anno sono a posto. Ma non ho neanche voglia di andare a lezione...è che il prof passa tutto il tempo a leggere dal libro U.U e insomma, così sono capace anch'io, anche se ogni tanto spara le sue perle di saggezza e quelle sono interessanti, ma sono solo il 10% della lezione!
Argh argh...avrei voglia di disegnare, ma poi non faccio nemmeno quello! Perchè mi fisso a giocare a TS, certe volte mi pare che quel gioco mi succhi tutte le energie! Ma adesso ci sono strafissata, perchè ho iniziato un progetto assurdo che ho intenzione di postare sul LJ...sempre che la pigrizia non mi impedisca di fare anche quello!
E poi che nervi, sono ancora a caccia di Pantoni, i superpennarelli da fumetti per capirci, ma non riesco a trovarli, ho pochissimi colori e mi mancano quelli per la pelle. Io disegno sempre persone, perciò i colori pelle sono fondamenali, ma non li trovo da nessuna parte! E poi i negozianti mi mentono di brutto! Prima di natale due negozianti mi hanno detto che i pantoni sarebbero arrivati sicuramente dopo Natale, beh...siamo ad aprile e non sono ancora arrivati! T___T E mi dicono sempre: "eh forse/sicuramente la prossima settimana", ma alla fine non arrivano MAI! Ormai non vado più in quei 2 negozi, mi sento presa per il cuuuuu!!!
Però ho scoperto un negozio dove ne hanno un sacco, solo che non sono pantoni originali della marca che piace a me, sono ProMarker...praticamente costano meno, ma sono più scadenti e alcuni colori tendono a lasciare dei segnacci assurdi, perciò non mi va di prenderli, anche se penso che a questo punto non ci sia altra scelta!
Non ho più nulla da leggere...e forse è anche per quello che mi sto impigrendo, quando non leggo divento apatica. Dovrei andare in biblioteca a fare scorta di libri, ma ho ancora un sacco di libri che avevo preso per l'uny e che non ho più riportato, perciò mi rompe andare lì a portare i libri in ritardo, mi sento sempre una ladra...e la bibliotecaria mi guarda sempre male perchè porto sempre i libri in ritardo!
Oggi avrei voluto andare al centro commerciale...devo assolutamente andare all' H&M a fare scorta di vestiti, sono troppo fissata con quella marca, ma nun c'ho voglia di muovermi!!! Argh!
Bah...ora sono in un dilemma pazzesco...provo a fare un disegno....o mi ripiazzo davanti al computer a giocare a TS?!
Vabbeh...mi sa che questo post è piuttosto incoerente e confuso!