Jan 05, 2007 12:39
Un po che non scrivo...
e che sono preso da mille cose e ci sarebbero tante di quelle cose da dire che ho paura di dimenticarne qualcuna
questo natale è stato forse il più bel natale mai trascorso. per la prima volta i miei hanno incontrato i genitori della sbrì e abbiamo passato natale tutti insieme. e sembra si siano anche trovati. e poi ho ricevuto il più bel si che potessi mai ricevere. ovvero quello della sbrì alla mia domanda "vuoi sposarmi ?"
ero tesissimo, il rito dei regali era ben diverso da quello che di solito utilizzavamo noi ... vale a dire apertura 'contemporanea' dei vari regali prima di cena. ( mentre noi li aprivamo uno alla volta dopo cena, ma in effetti poi si facevano sempre le 3 di notte :P )
fede distribuiva pacchi e pacchetti a tutti, mentre sia lei che io accantonavamo i nostri regali per aprirli insieme. arriva il momento. tutti si siedono a tavola in attesa della imminente cena. e fede ed io scartiamo i nostri. i miei nemmeno li ricordo tanto che ero indaffarato a guardare la faccia della sbrì e mentre cercavo il 'coraggio' di darle quell'ultimo pacchettino. e per farle quella domanda.
comunque per farla breve, ci sposeremo verso primavera 2008 :)
casa va bene, riorganizzato il soggiorno che ci piace di più sistemato in questo modo. resta da finire di sistemare lo studio e la cucina. speriamo di farlo a breve.
il lavoro va bene, non mi posso lamentare affatto. mi stanno arrivando delle proposte per lavori in agenzie di comunicazione, ma sto valutando molto attentamente. di solito il percorso è inverso, si parte dalle agenzie per fare carriera e finire in azienda. perchè mai dovrei fare un percorso al contrario ? probabilmente perchè vorrei aprirne una mia di agenzia ... ma si vedrà. per ora ho tante cose da fare qui.
proprio ieri sistemavo alcune cose, e mi sono reso conto di quanto è stato fatto in 2 anni ... 4 campagne, investimenti continui sui motori di ricerca, e altre cose che verranno. insomma, si, sono stato bravo :P
la mia donna è fantastica. ha sempre un sorriso. non perde mai la calma. è intelligente. è splendida. è sta imparando a non sottovalutarsi mai :) e io la amo. come non ho mai amato nessuno. però ultimamente parliamo un po di meno ... sarà la stanchezza probabilmente. ( beh un po di meno secondo i nostri di canoni, in effetti parliamo continuamente :P )
mi manca un po di tempo libero, ma forse manca solo l'organizzazione. e l'inverno ci mette del suo, rendendo sempre 'pesante' uscire di casa la sera. dovremmo cominciare a organizzare cene e brunch in casa green, anche perchè mi manca non vedere spesso gli amici, specialmente alcuni.
altri invece hanno deciso che non merito la loro 'attenzione', o semplicemente la loro 'considerazione'. beh non sanno cosa si perdono. un po mi dispiace, ma d'altronde è la loro vita.
a presto