Meeeme.

Jan 09, 2011 13:10

lisachanoando graaaazie! :)

Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse.
Secondo giorno: Nove cose su di te.
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.

Dieci persone? Troooooppe! Vabè, proviamoci.

1) alla Mamma: dato che si è appena concluso il 2010, voglio ringraziare te in particolare, per avermi sempre aiutata e sostenuta, cercando, nonostante tutti i problemi, di non farmi mai manca nulla. Grazie!
2) a Lui: al centro del mio 2010 ci sei stato principalmente tu. Sono cambiate taante cose in questo anno, ma tu sei sempre lì, nel mio piccolo cuoricino. Anche se lì ci sarai sempre, mentre io nel tuo mai, voglio dirti che se mi avessi dato una possibilità, io non l'avrei di certo sprecata, ma l'hai data più volte ad altri che l'hanno fatto e non si meritavano di riceverla.
3) alla Rita: amica mia, è stato un immenso piacere ritrovarti quest'estate dopo 3 anni. Siamo cambiate e ora ci piacciamo come siamo a vicenda. Non potrei chiedere di più. Grazie di esserci sempre e di farmi ridere come nessun altro. Ps. Il tuo regalo di Natale in ritardo (6 gennaio) è stato il più bello ;)
4) al prof. di Storia e Filosofia: avrebbe anche rotto il cazzo di darci 200 pagine da studiare ogni 2 settimane, perchè non siamo robot, abbiamo una vita e soprattutto altre 10 materie, grazie.
5) a Mourinho: un pochino ti sta bene la sconfitta contro il Barcellona eh, però ci manchi e speriamo tutti che torni presto a farci visita in Italia, e magari anche che rimanga.
6) alla Giorgia: sinceramente la verità non posso raccontartela, se no amiche non lo saremmo perchè non la potresti accettare. Però ti voglio un bene dell'anima e senza di te non so cosa farei.
7) Al mio canarino: hai anche rotto le palle di cinguettare dalla mattina alla sera mentre studio quelle suddette pagine di storia. Ti spenno vè!
8) All'Ele: dire che ti voglio bene è poco. Ho imparato a conoscerti quest'anno, mi trovo bene con te, davvero bene. Sei speciale. Grazie!
9) Alla Sara: TI AMO ♥
10) A Ivan: guarda, mi dispiace per i tanti pacchi che ti ho tirato per andare a vedere le partite di Basket, ma quando non ho il passaggio c'è poco da fare!
Previous post Next post
Up