Come da titolo (e come da vecchio proverbio) la noia è la mia migliore amica in questi giorni.
A testimonianza il fatto che sia davvero qua a fare altre piuttosto inutili review, ma dopotutto mi diverto e quindi UE' LASCIATEMI DIVERTIRE. (e chi mi ha detto nulla)
Allora, prima di tutto cose un po' random.
Domani la mia cara Linda parte per Dresda. Non
(
Read more... )
Per fortuna c'è gente della mia opinione! Le canzoni davvero non se ne salvava una, forse Telephone per l'appunto. Ma poi sono io o i personaggi stanno diventando uno più odioso dell'altro? Io salvo la Coach perchè mi fa tenerezza e Brittany perchè MI FA SCOMPISCIARE. Ribadisco che l'humor di Glee è intoccabile, fa davvero morire xD
Anche per me le puntate lunghe sono un problema!;_; infatti Generation Kill a suo tempo, si parla di un anno fa, lo mollai proprio per questo motivo! Puntate troppo lunghe e scene un po' troppo lente con guerra e annessi non si adattano al mio modus operandi da tvshowwatcher xD Però BE mi è piaciuto davvero tanto e poi, fosse anche solo per Mike, continuerò a vederlo u.u xD (l'attrice ha fatto Trainspotting e guida intergalattica per autostoppisti, che ho visto io!)
Io ho pianto come una scema a ogni season finale di DW. Dico OGNI BENEDETTISSIMO SEASON FINALE. Ok, il primo premio lo vince la fine della season 2 (ho tipo singhiozzato per un'ora di fila MAI SUCCESSO), ma anche questo non scherza. Anche se dopotutto ha avuto un happy ending quindi hurray!
RORY LO AMO VOGLIO ABBRACCIARLO, no amo tutti. Vado a fare il picspam su Karen, ora vado.
Reply
Leave a comment