E la prima prova è andata.
Dopo una prima ora e mezza di panico puro in cui ho tentato di fare il saggio breve sull'amore, ho mandato a fanculo e ho fatto Svevo, che, sì, era davvero facilino!
Domani c'è la versione e boh, non la so fare! Spero in una manna divina che mi aiuti!
Questo post comunque ha una duplice funzione, una seria e una meno seria.
Inizio con quella meno seria!xD
Ringraziamo Michael Pitt,
eide_oconrad e
irish_breeze per avermi fatto capire quanto sia bello e affascinante quest'uomo, in tutta la sua tamarraggine e texanità.
Sto parlando di Nathan Followill.
Ringrazio Mike perchè, se in questo momento non fossi in fissa con lui, non mi sarei mai accorta della sua somiglianza col King e, di conseguenza, non mi sarei mai innamorata.
Lo so che è stato un cattivone, ubriacone, fattone, tamarrone, puttanierone, tutto quanto di -one può esserci al mondo, ma ora ha una bella fidanzatina e Caleb non deve rompere le palle e lasciarli sposare.
Oltretutto è il batterista bubbleguman più bravo del mondo e ha tanti tatuaggi belli, come un indiano, o una donnina texana. O delle ancore sugli avambracci.
Insomma, l'amore è cieco. O forse ha solo gli occhi di stampo Followill.
E questa foto ci introduce anche al tema serio, cioè che da stasera fino a lunedì non mi mostrerò nel web! La terza prova incombe ed è necessaria una soluzione drastica alla mia ignoranza. Quindi no pc fino a lunedì!
Quindi, come Nate fa in modo molto carino, anche io vi saluto e pensatemi in questi giorni, così mi darete un po' di carica vitale!<3
vi voglio bene, babies!!!!!!!!!
(ah, e l'orale è ufficiale: 8 luglioooo!Questo significa che il 14 io e la
irish_breeze saremo a Bologna da MORRISSEY. Cazzommmerda!!!**)