E.R. > ∞

May 22, 2009 18:42


Sono (di nuovo) ammalata.
Ho le vie respiratorie che mi stanno dicendo ciao ciao con la manina, i muscoli che hanno deciso di prendersi una pausa, e delle graziose placche che hanno deciso di soggiornare sulle mie tonsille, ma non per questo non posso urlare al mondo il mio totale ed incondizionato amore.
Perchè sì, oggi ho riscoperto il mio vero amore.
Sebbene ci fossimo presi una pausa di riflessione, questa malattia mi ha dato la possibilità di ritrovarlo e riscoprirlo.
ER ti amo.

E anche se tra meno di un mese ci dovremmo dire addio, addio per sempre, sappi che non ti dimenticherò mai. Non dimenticherò mai la faccetta idiota di Carter nel pilota, non dimenticherò mai Doug e Ciccio che si amano, non dimenticherò mai le lacrime su "Somewhere over the rainbow", non dimenticherò la tristezza di dire addio a personaggi amati e non dimenticherò mai la gioia di trovarne nuovi e tanto amorosi.
Insomma, sarò patetica, ma
ER E' IL MIGLIOR TELEFILM DEL MONDO E LO DOVEVO GRIDARE AL MONDO.

Ok, ora che sono tornata normale, posso dire che amo la Neela/Brenner, ed è una donna troppo fortunella, e Brenner è cazzo un amore. E mi è venuta una voglia ancora più assurda di fare medicina.
Cos'altro aggiungere? In realtà volevo spendere due parole sul finale di HIMYM, ma in questo momento non sarei obiettiva e lo rimanderò.
Insomma, ok, è un post inutile ma FANCULO, sto bene, amo ER.



tv: er

Previous post Next post
Up