Un anno in cinque punti

Dec 29, 2010 19:27

Probabilmente è fatto un po' in anticipo considerando che è il 29, ma visto che parto domani e tornerò solo la sera del primo, è il caso che lo faccia ora.
Quest'anno è stato bello e strano allo stesso tempo, mi sono successe un sacco di cose come probabilmente non accadeva da un bel po' di tempo e pensando ad esattamente un anno fa sembra quasi assurdo che siano passati solo 365 stupidissimi giorni.
Comunque ho riassunto il tutto in cinque punti, cinque cose essenziali che sono accadute/state (ri)scoperte/inventate in questi 12 mesi.
(per non ammorbare chi non ha voglia di leggere e/o non gliene frega nulla metto tutto sotto cut)



1) DOCTOR WHO: è stata la scoperta telefilmica dell'anno, mi ha aperto un mondo incredibile e mi ha coinvolto come non mi succedeva da milioni di anni, o forse addirittura mai. Non so neanche dire perché mi abbia preso così tanto, però non riesco a staccarmene e ci ho perso dietro tanto di quel tempo che se mai mi passasse la fissa lo rimpiangerei per anni. Però ho amato ogni attimo del Dottore, di Rose Tyler, di Donna e anche adesso sto amando Amy e Rory tantissimo e non vedo l'ora di riuscire a vedere i tre episodi che mi mancano e lo speciale di Natale.
Qui includo anche tanti tf che hanno segnato il mio anno: Fringe, Glee, Supernatural, Lost, Community e tantissimi altri che ho adorato e odiato quando mi hanno praticamente rubato la vita tanto da dovermene separare per un po'(alcuni sono ancora là ad aspettarmi perché non mi fido ancora di me stessa per riprenderli).

2)INTER: credo sia quasi un eufemismo dire che è stato l'anno perfetto per gli interisti. Non mi interessa ciò che sta succedendo in questi giorni, adesso voglio solo pensare all'annata straordinaria che abbiamo avuto, alle vittorie, alle coppe che attendevamo da tanto, al fatto che siamo là, sul tetto del mondo. Quest'anno sono stata a S. Siro per la prima volta e lo ricorderò sempre, il gol di Mario sotto la curva e io che urlo e salto fin quasi alle lacrime(dopo che se n'è andato ho realizzato che forse è l'ultimo gol che ha fatto con noi ed è stato anche meglio!), l'essere interista tra gli interisti come non mi ero mai sentita.

3)UNIVERSITA': oggi sono più che mai convinta di quella che è la mia strada, di quello che ho scelto di fare e di quanto sia davvero quello per cui mi alzo ogni giorno. Penso di non essere mai stata così focalizzata sul mio futuro come lo sono diventata durante tutto quest'anno, la decisione che adesso ho su quello che diventerò mi da una tranquillità che non credevo di avere pensando al poi. Sarò un medico veterinario. Vedo un sacco di cose nuove, vado alle lezioni, all'ospedale veterinario e torno a casa sempre più contenta, nonostante i professori noiosi, i libri interminabili e le date d'esame messe apposta per ucciderci. Ho trovato il mio mondo e sono davvero felice.

4)MIO PADRE: è andato a vivere a Roma, è lontanissimo e io sto bene. Nel momento esatto in cui è partito credevo che non ce l'avrei fatta(post dell'epoca confermano il mio stato pietoso), ma poi tra il telefono, FB e altro è come averlo qui quasi nello stesso modo. Niente partite o cinema insieme, ma c'è anche da dire che sono stata talmente impegnata con il punto 3 che non sono più andata così spesso al cinema e molte partite le ho sentite alla radio o neanche.

5)TWITTER: last but don't least, la vera novità dell'anno, dato che ho fatto il mio account nella prima settimana di Gennaio e che effetivamente ha cambiato un sacco il mio rapporto con i cosiddetti social network. La bellezza di twitter è che se hai il tuo giro di follower dopo un po' ti accorgi che c'è sempre qualcuno lì, tutte le volte che accendi, anche quando sei sola in casa in un pomeriggio grigio di nebbia accedi è c'è qualcuno con cui sparare qualche cazzata ed essendo io una non praticante di msn o simili è stata davvero una scoperta. Tra l'altro con la t!list ho scoperto anche un mucchio di cose, soprattutto calcistiche, ma anche di tanti altri tipi e ho trovato davvero delle belle persone cno cui passare il mio tempo. Grazie ad ognuno di voi e buon anno a tutti!!

Edit: rileggendo tutto mi sono accorta che probabilmente è venuto un po' smielato, saranno i tanti dolci che ho mangiato in questo periodo!! ;)

BUON ANNO A TUTTI!! <3

twit!world, f.c. inter, doctor_who, sfoghi_vari&eventuali, brilu's life

Previous post Next post
Up