Ok, questa dovevo scriverla, perchè quando l'ho vista, e soprattutto sentita, ho avuto l'ennesima prova che:
- tutta la redazione di Sky Sport si è data al soccerdom
- il Jobra ormai è riconosciuto anche fuori dalla rete
Allora, nel prepartita di Inter-Lazio, essendo a Natale, quindi in periodo di regali e di buoni sentimenti, i giornalisti di Sky hanno avuto la brillantissima idea di fare un bel servizio in cui sono andati a chiedere ai milanesi cosa regalerebbero a Ibrahimovic per Natale. Cioè, ma perchè, contando che se n'è andato?? Evidentemente neanche loro riescono a farsene una ragione, soprattutto Bergomi, che anche dopo interrogato sul conferonto Milito e Ibra, aveva gli occhi a cuoricino mentre diceva che per lui nessuno è come Zlatan e che ha qualcosa in più che lo sopraeleva su tutti gli altri.
Comunque il servizio, con tanto di musichetta natalizia e immagini a tradimento di festeggiamenti blaugrana di Ibra, ha fornito risposte interessanti: dalle più semplici sciarpe e magliette nerazzurre, a chi ha detto orologi(sempre nerazzurri), a chi ha sparato cose più assurde tipo musica metallara svedese o un pò di caldo (ma è andato a Barcellona, più caldo di così!!), ad altri, magari ancora un pò rancorosi, che hanno detto che non essendo più dell' Inter niente più regali oppure altri, invece ancora affezionati, che volevano inviargli un panettone così si ricordava di Milano. *_*
Ma la risposta migliore, quella che davvero mi ha lasciata basita e nello stesso tempo ha fatto partire la ridarola è stata quella di un signore che testuali parole ha detto "a Mourinho, visto che andavano tanto d'accordo". Il Jobra è nel cuore di tutti!!!!!! SIIIIIIII!! Davvero è stato un momento assurdo, io non riuscivo più a tenermi, mio padre che mi fissava e quello che così naturale, semplice semplice mi tira fuori Josè, ma quanto è stato incredibile!?!
Beh, per quanto riguarda la partita non c'è molto da dire se non le solite cose: abbiamo vinto, abbiamo controllato la partita però come al solito non riusciamo mai a concludere le tantissime occasioni che abbiamo, anche se ok ieri c'era davvero un freddo cane, però fare qualche gol in più non faceva schifo!! E poi non è per fare sempre la critica, ma quanti passaggi abbiamo sbagliato soprattutto nel secondo tempo??Una marea!!
Infine per la cronaca, qui sta nevicando tutto il nevicabile, ha iniziato oggi verso l'una e ne ha fatta davvero tanta, le strade sono un disastro, ci sono meno 8 gradi e Trenitalia fa schifo. Stamattina lasciati in balia di treni soppressi e in ritardo, senza informazioni e per di più quando è arrivato il treno aveva solo mezza porta aperta su non so quante carrozze, neanche una intera!!! E poi sono gli animali quelli che hanno lo stress da trasporto!! XD Di oggi pomeriggio non voglio neanche parlare, ma per lo meno c'era la neve, forse sono un pò giustificabili in realtà no.