Diciamo pure che non dovremmo farlo. Ma tanto abbiamo già un biglietto per, sè sono stupido che ci vengo a scrivere pure dove scappo?!Nd Dan, così prima che Bree scopra quel che abbiam fatto, insomma saremo lontani(...ah, che ragazzo previdente che sono, oui, le garçon parfait, dove lo trovate?!NdPiero...Nelle Patatine sottomarca!NdDan...)
Comunque
(
Read more... )
Per farmi vedere quanto siate bambini e birichini?!
Sta volta l'avete fatta grossa...
Bree vi fucilerà? Ah, farà ben altro, credetemi...Conoscendola, poi ora che è in un periodo un po' così...comunque per chi se lo stia domandando, si, sono veramente due coglioni. E poi vorrei sottolineare una cosa. Voi non siete sotto la mia responsabilità, non sono la vostra balia, sono solo il vostro amico Teo, con un po' di buon senso. Certo, faccio da grillo parlante a Mafia, ma non vuol dire nulla. Pinocchio...ehm, pardon, Pitru, hai fatto una bastardata. Bree non ha bisogno della tua cattiveria, dei tuoi scherzi e delle tue provocazioni, in questo periodo, capisco che siano le cose che ti vengano meglio, però, cazzo, ti vuole un bene dell'anima, e anche tu le vuoi bene, e dovresti aiutarla...invece di fare lo stronzo e il bastardo e farla incazzare.
Quanto a Dan, mi aspettavo che tu avessi un po' di buon senso, che un po' di sale lo avessi conservato...ma a quanto vedo, ti lasci facilmente manovrare da quello sporco calcolatore egoista di Piè. Ah, mi sei caduto dal cuore.
Apparte lo scherzo ragazzi...cancellate questo post. Il più velocemente possibile.
Un bacio, Arsenio Lupin III, Vagabondo, il vostro grillo...
Bree, se leggerai questo commento:
Perdonali, purtroppo il loro QI è quello che è, e non ci arrivano. Commenterò la poesia in separata sede, è arrivato il momento di fare una chiaccherata, perdonami se me ne sto accorgendo solo ora. Comunque io ci sono, noi ci siamo, non credere di essere da sola, mai..Io, Dan a modo suo, Piè con le sue frasi buttate là...(Posso fidarmi di te?NdIo...Che domanda da Titanic!NdPiero...e questo è solo uno dei molti esempi), Gianlù il nostro filosofo, Mere la tua sorellina e tutte le persone che ti vogliono bene. Non puoi tenerti tutto dentro, non anche sta volta. Apriti, abbiamo bisogno della nostra puffetta sempre allegra e spensierata. Ti prego.
Ti voglio bene, tuo Matteo.
Ps: Dan e Piè faremo i conti...sciocchi e insensibili!
Reply
Leave a comment