Titolo: I wanted kiss you
Autore
bonnie_singerFandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Dean/Castiel
Rating: PG-13
Charapter: 1/1
Beta: me medesima
Words: 302 parole
Genere Angst, Introspettivo, Malinconico
Warning: nessuno
Summary Avrei voluto baciarti Castiel. Avrei voluto darti almeno un bacio di addio prima di perderti per sempre.
Note Lime, Missing Moments
DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla.
I wanted kiss you
Avrei voluto baciarti, Dio se avrei voluto farlo e al diavolo il fatto che siamo due uomini e che io teoricamente sono un etero incallito.
Ogni dannatissima volta che il tuo sguardo si posava su di me e i tuoi occhi azzurri come il cielo d’agosto mi guardavano sin dentro la mia anima o quando, le tue labbra facevano domande al limite dell’umano imbarazzo, io pensavo solo come sarebbe stato provocante, intrigante…liberatorio… farti star zitto con un bacio. E magari il tuo primo bacio.
Le avrei leccate dolcemente, passando la mia lingua per tutto il contorno, fino a farle diventare rosse e gonfie.
Le avrei torturate piano con i denti, afferrando il labbro inferiore, succhiandolo appena e poi tirandolo verso di me con fare possessivo.
E poi, ti avrei mostrato quanto passionali potessero essere i baci di Dean Winchester, perché si mio angioletto, i baci del sottoscritto manderebbero in paradiso chiunque.
Le nostre lingue avrebbero danzato frenetiche l’una nella bocca dell’altro e io avrei assaporato e goduto di ogni singolo verso che quella tua bocca peccaminosa avrebbe emesso…
Ma niente di tutto questo accadrà mai e sai perché?!
Perché te ne sei andato e mi hai lasciato di nuovo solo e come al tuo solito senza neanche dirmi addio, ma solo un ‘mi dispiace’
Beh, sai dove puoi infilarteli i tuoi mi dispiace… Perché l’hai dovuto fare di nuovo?! Sacrificarti fino a questo punto, ancora e ancora e tutto per quel Dio… ma chi cazzo voglio ingannare.
Tu brutto bastardo di un angelo, lo hai fatto per me lo so e questo che mi sta fa facendo soffrire ancora di più.
Resto immobile a fissare le acque di quel lago che ti hanno inghiottito e dai miei occhi, lacrime su lacrime scendono e io non voglio fermarle.
Avrei voluto baciarti Castiel.
Avrei voluto darti almeno un bacio di addio prima di perderti per sempre.