Random update

Jul 27, 2012 16:49

Hi F-List!!! Just a random update abuot life in general!!

+ I saw Rock of Ages yesterday, I know it didn't get great reviews, but I found it funny and enjoyable, it was exactly was I expected, so I was not disappointed at all, I had lots of fun! Russel Brand and Alec Baldwin were the best part of the movie for me, I didn't like at all the main ( Read more... )

movies, site, 2012, books

Leave a comment

serepink July 29 2012, 13:50:02 UTC
Ohh che bello che hai visto Rock of Ages! A me è piaciuto molto, anche se sono d'accordo con te sull'attrice principale! Alec Baldwin è fantastico! Russell Brand mi sta veramente antipatico come persona nella vita reale ma quando recita a me piace un sacco! Mi era piaciuto molto anche in Forgetting Sarah Marshall e St Trinians! E poi boh, Tom Cruise mi ha proprio stupita! :)

Bellissima la grafica! <3

Facci sapere cosa ne pensi del nuovo Spiderman! A me è piaciuto molto di più della serie con Tobey Maguire, i personaggi sono proprio azzeccati e secondo me la prima parte è la migliore perchè è anche divertente! Se c'è una critica è forse che non abbiano reso così interessante il cattivo!

Reply

bombottosa August 3 2012, 14:01:13 UTC
vado stasera a vedere Spiderman, non vedo l'ora!!! La trilogia di Raimi non mi piace molto per gli attori, Tobey ho sempre trovato che avesse la faccia a stoccafisso, Kristen-guance-di-criceto mi spiace, ma mi sta sulle balls a pelle, e Franco era caruccio nel primo film, ma poi anche lui mi è scaduto!
Questo cast invece lo adoro, e lui è da Never Let Me Go che lo voglio rivedere in qualcosa, quel film mi ha distrutta emotivamente!!!!

Rock of Ages è stato grandioso, una cavolata che sa di esserlo, e quindi risulta carino, alla Hairspray (anche se Hairspray era molto meglio per me XD), mi sono divertita tantissimo (ma russell e baldwin sulla giostra dei cavalli e al mini golf?? oddio, ero in terra!!!) L'unica pecca è stata l'attrice protagonista, cagna come poche!!Mamma mia, erano secoli che non vedevo qualcuno recitare così male, è il nuovo standard con cui guidico le interpretazioni pessime!!!

Reply

serepink August 3 2012, 19:46:52 UTC
Haha James Franco, è vero che era in Spiderman! Me ne sono completamente dimenticata! :D Lui in effetti era forse l'unico salvabile e vagamente interessante! Ma a me è caduto proprio l'attore dopo che ho visto il suo film da regista a Venezia, blah! Si chiama "Sal" ed è inguardabile! :P :P Mah! Però lui è molto carino almeno!

Ohh hai letto il libro di Never Let Me Go? A me il film non era piaciuto tanto proprio perchè il libro per me era molto più negativo e tragico, e la storia d'amore non c'era quasi! Io lo trovo molto diverso dal film ma molto più bello! Era un film molto difficile da fare però, sono stati bravi lo stesso!

Siii, la protagonista è tremenda! Poi in un film sul Rock N Roll lei aveva tipo la voce da Britney Spears haha :P

Reply

bombottosa August 8 2012, 13:46:47 UTC
A me Franco è caduto perché sembra veramente una persona boriosa e piena di sé, come se sapesse tutto lui e solo lui fosse un grande esperto di cinema, non so, mi pare se la tiri un pò troppo! Ricordo del film inguardabile e di come lui avesse cercato di accattivarsi il pubblico XD
Never Let Me Go non so se lo riguarderei, mi ha veramente devastata emotivamente. L'ho guardato senza leggere trame né altro per non spoilerarmi, e mi aspettavo una classica storia tragica su un triangolo d'amore ambientata in un college inglese, tutta la cosa dei cloni-per-rimpiazzare-gli-organi non me l'aspettavo, mi ha spiazzata tantissimo. Quando la maestra spiattella tutto durante la lezione, ti giuro che mi è caduta la mascella!!! L'ho visto più di un anno fa e ancora non riesco a scuotermelo di dosso, non so ancora dirti se mi sia piaciuto o meno, sicuramente non ce la farei a riguardarlo a livello emotivo, mi ha scossa parecchio!

Reply

bombottosa August 8 2012, 13:47:37 UTC
ah, il libro non l'ho letto, ma se come dici tu era più negativo e tragico del film allora direi che non fa per me, il film è bastato a sprofondarmi nella tristezza più assoluta!

Reply

serepink August 15 2012, 16:37:44 UTC
Haha si, in effetti un po' è così! :P Prima del film ci ha fatto tutto un discorso per essere simpatico su come il suo film fosse a mezzanotte, mentre invece quello di Clooney era a un orario diverso etc. etc... Secondo me l'ha fatto per non ricevere fischi alla fine, lo sapeva anche lui che il suo film faceva schifo :__D Ecco, ho anche il video che ho fatto: http://www.youtube.com/watch?v=hM7t6iJfBn4

Ti capisco per Never Let Me Go! Per me è stato così col libro, perchè nel libro si scopre molto dopo come funziona il tutto e chi sono e a cosa servono loro veramente, quindi c'ero proprio rimasta! Per me la parte più straziante era quella con la bambola, non so se nel film l'hanno lasciata?

Reply


Leave a comment

Up