Apr 02, 2011 19:11
Sto riprendendo pian piano in mano la vita sociale che in questo ultimo periodo si era ridotta al 10%, e devo dire che ciò mi fa molto piacere. Mi sento finalmente bene davvero.
Cioè, non che prima non stessi bene, ma qualcosa mi mancava e posso dire di essere sulla buona strada per riconquistare quel qualcosa che mi mancava.
Non vedo più da almeno due mesi una persona che credevo fosse importantissima per me (e io per lei) e, detto sinceramente sto meglio. Prima, quando ancora mi vedevo abitualmente con lei, non ero davvero felice per una serie di cose che ho capito col tempo: me ne ha fatte troppe, ma davvero troppe, per poter essere davvero spensierata con lei intorno.
Ora ho capito. Ho capito che chi mi metteva in secondo piano e facendo di me solo la figurina messa lì accanto a lei per farla risaltare agli occhi degli altri, era così profondamente sbagliato considerarla amica vera. I miei occhi sono sempre stati foderati e, forse, non volevo vedere.
Ma ora basta, sono arrivata alla conclusione che senza di lei mi sento viva davvero.
E quindi, sì, mi sento stupida per esserci arrivata tardi, ma finalmente sto bene sul serio, per quanto mi dispiaccia comunque, ma oh, è della mia vita che stiamo parlando e se viene calpestata non va.
self,
real life,
pensieri random