Mar 17, 2006 15:11
La vita, quando è a corto di idee prende spunto dalle telenovele! XD
Stamani, riaccendendo il telefono dopo una riunione di lavoro, trovo una chiamata da un numero che non conosco. Non che sia particolare come cosa, dovessi ricordarmi tutti i numeri di telefono delle persone che contatto per lavoro avrei una memoria che neanche matrix! beh, sto per richiamare il numero quando sono anticpata e il cell squilla.
Tipa: Chi sei?
io: Veronica ( non la riconosco, ma anche questo può capitare, magari è una cliente che ho visto poche volte, o una che contatto per la prima volta, quindi a dire il mio nome non mi faccio problemi )
tipa: di dove sei?
io: lucca (anche qui per gli stessi motivi di cui sopra non mi pongo problemi)
tipa: okey. ciao! ( voce tristerrima)
e riattacca.
Beh, forse l'ho interpretata male io ma mi sa che la tipa avesse dubbi sul suo uomo e pensasse che io fossi l'amante! XD non so, le domande a bruciapelo, il tono strano... bene, ho rovinato un rapporto, magari una storia che andava avanti da anni senza volerlo e in 15 secondi! XD però lo volete sapere.. se è vero gli ci sta bene a questo lui non ben identificato! la prossima volta, testa di .."cavoletti" di cliente, se vedi che ti chiamo rispondimi o richiamami!