Colorful step

Sep 10, 2016 17:18

Ultimamente sto un pò lasciando cadere questo sito, mi dispiace... però scrivere recensioni sta diventando quasi un obbligo e siccome lo faccio solo per me stessa non ha alcun senso farmi troppi scrupoli.
Da oggi, invece che vere e proprie recensioni, vorrei scrivere più che altro mie opinioni che potrebbero anche servire ad altri.
Durante le ferie estive, oltre a Ken ga kimi che ho già brevemente commentato, ho giocato mezzo Colorful step.
I primi 3 personaggi, del club musicale, tutto sommato non mi sono nemmeno dispiaciuti: stiamo parlando di un tipico gioco honeybee, uno scolastico davvero innocente, ma alcune scene erano comunque piacevoli e inaspettate.
Purtroppo invece il club teatrale mi ispirava poco fin dall'inizio, mi sono sforzata per proseguirlo, ma poi mi sono resa conto che non aveva alcun senso perdere del tempo in qualcosa che non mi coinvolgeva quasi per niente.
Diciamo quindi che per adesso l'ho droppato, ma non essendo poi così terribile, può anche essere che entro fine anno decida di completarlo, anche perchè dopo la prima route diventa tutto molto skippabile e quindi in pochi giorni dovrei riuscirci.
Dopo questi, ho iniziato e quasi finito sia Koezaru wa akai hana che Dialovers Lunatic parade... dato che la settimana prossima parto per il giappone, cercherò di scrivere un commento definitivo presto!

otome games

Previous post Next post
Up