Ritorno in notturna senza pretese

Dec 29, 2004 01:15

Mmm..
Non ho sonno ed una veloce occhiata in chat mi ha fatto capire che tutti hanno di meglio da fare che stare in casa a godersi le PROPRIE vacanze nei giorni successivi a quelle IMPOSTE.
Si và per il 29 e tutto ciò mi rende immensamente sollevata.Mi scopro integra.Integra dopo un paio di settimane da incubo che hanno raggiunto l'apice del disgusto il 24-25-26.
In ogni caso è andata.
Rifocalizzo l'attenzione su di me e mi trovo con un bel po' di studio arretrato che mi fa fare il cosiddetto fugone.
Passo notti quasi insonni con praticamente sempre orestes in loop rendendo tutto un po' monotono.una sorta di rituale abituale.
Ho tante ore per pensare e riflettere da quando sto qui.
E in fondo nn so se sia poi tanto bella come cosa.
Oggi ho avuto un'altra conferma di quanto siano essenziali i particolari.E da una parte mi fa ancora più male.
Rivesto la mente di una fitta cortina fumosa e poi lascio che le ore passino così prestando attenzione ad alimentare la barriera d' instupidimento.
Mi sta bene così, ora.
Mi è passata la voglia delle corse, dell'affannarsi, del pensare e del cercare.Sono stanca di dare a gente che nn ha interesse a ricevere.mi lavo le mani un po' da tutto quello che mi sta intorno.
Ho da fare un paio di cose che rimando giorno dopo giorno sapendo già benissimo in partenza che mi ridurrò all'ultimo secondo e che c saranno sicuramente intoppi.ma io sono di coccio e l'esperienza nn m'insegna.
Mi metto a letto.Mi bruciano gli occhi.
adieu
Previous post Next post
Up