[FLAVIA-SHOPPING: 0-1][FLAVIA-GHEZZI: 0-1]

Jan 29, 2005 20:38

Mi sto iniziando a scongelare lentamente.
Ho le manine gelate, il nasino gelato, la codina gelata.
Sono TUTTA gelata.
Torno ora da memorabile pomeriggio passato a fare shopping per mio fratello il quale domani bellamente se ne andrà 5 giorni a Monaco.
E io no.
Avevo già i miei buoni motivi per farmi rodere il culo, quindi.
Ma siccome sono infinitamente buona e brava sotto gentile richiesta della Mamma-panzer ho acconsentito ad accompagnare l'allegra carovana. Per convincermi è stata usata la carta del "dai, tu hai un gusto giovane".
Abbiate pietà.

Comunque..Via Tiburtina.

VIA TIBURTINA DI SABATO POMERIGGIO E IN PIENA STAGIONE DI SALDI.
Traete voi le vostre conseguenze.

Non ho la forza di aggiungere altro,tranne che: ci sarà un motivo se mi limito a comprare vestiti solo quando arrivo ad essere praticamente nuda, o no?!
A proposito.
Devo.
Devo.
DEVO decidermi a comprare un paio di scarpe.

adieu.

h_1.45

Dato per scontato che tutti siano a conscenza del mio bioritmo non proprio perfetto ne consegue quanto mi sia fin troppo facile imbroccare Ghezzi (si, lui quello con la maglietta bianca). Insomma nel bel mezzo delle mie notti insonni ho sempre questo fottuto tizio di sottofondo mentre leggo o faccio i cazzi miei, ma non ho prestato mai troppa attenzione perchè non ho mai afferrato un fottuto senso nei suoi discorsi. Invece stasera, mentre me ne stavo bel bella raggomitolata sotto un considerevole numero di coperte, persa tra fumo e letture, ho cominciato a sentire la SUA voce e mi sono sentita di voler dare una chance al mite Enrico. Mi sn messa addirittura seduta in pizzo al letto per sentire meglio.Completamente inebetita e rapitissima.L'ho seguito fino in fondo eh, ero attentissima, non mi sno persa una parola, nè un gesto in differita, lo giuro! Ero lì ammirata,convinta.Stavolta c'ero con tutta me stessa.
E non c'ho capito un cazzo lo stesso.

YOU LOOSE!
GAME OVER.
Previous post Next post
Up