Pezzenti nell'anima

Jan 21, 2008 11:30

Lo sapevate che...Brutta figura quella rimediata da Pierferdinando Casini a Cortina durante le ultime festività; specie dopo tutto quello che è stato detto e fatto per sensibilizzare i politici ai problemi dei paesi di montagna. E invece il leader dell'Udc, un habituè da queste parti, immancabile ospite di Cortina In-Con-Tra, è incappato un un passo falso che avrebbe tranquillamente potuto evitare: ha utilizzato lo skipass della figlia per andare a sciare. Nulla di che, intendiamoci. Però... Veniamo al fatto. Casini si steva allenando sugli sci sulle piste del Cristallo in vista della 7ª "festa sulla neve" che si svolgerà a Sestola a fine mese. Conclusa una discesa, l'ex presidente della Camera è stato prima fermato e poi riconosciuto da uno degli ispettori dell'impianto di risalita in uno dei controlli che scattano quando qualcosa non quadra. Sul monitor interno alla cabina di controllo l'immagine di una ragazza non combaciava evidentemente con chi aveva oltrepassato il cancelletto. E l'ispettore che in quel momento era al lavoro non ha potuto fare altro che ritirare lo skipass intestato alla figlia del leader Udc.

Fonte: corriere delle alpi.
Mi scappa una sonora risata solo ieri a "Che tempo che fa" si imbrodava - come qualsiasi politico - riempiendosi la bocca di soliti perbenismi e frasi fatte.
Per la parcondicio rido sonoramente anche per l'applauso di solidarietà fatto a Mastella dalla camera o di Cuffaro che festeggia per una condanna a 5 anni e rimane al suo posto.
Rido anche per il Papa al quale nessuno ha mai detto "Ehi Ratzy, domenica vengo a parlare al posto tuo dal finestrone su piazza San Pietro!".

bellomondo

Previous post Next post
Up