Digest week 27/2007

Jul 06, 2007 11:02

| Di casa |
Quest'anno vanno i ceri alla citronella per combattere la piaga delle invasioni zanzariche. Per tanto i famosi "macchinini elettrici" sono stati sostituiti da variopinti portaceri di vetro. Gradevole l'ambiente che viene a crearsi se non fosse che... qualcuno s'è fatto prendere la mano e casa assume due facciate:
- con le luci spente pare di stare nell'abitazione di una baldracca d'alto bordo;
- a luci accese si ha la netta sensazione di passeggiare per un monastero buddista.
La vibrante lucetta mentre cerchi di prendere sonno e l'angoscia che Gaia possa infilarci il muso hanno fatto si che in camera mia la sacra "pastiglia di vape" sia la mia compagna per la notte.

| Di frutta e/o verdura |
Ci siamo, la campagna pesche e nettarine sta per raggiungere l'apice e come sempre mi cala la voglia di consumarne. Ora che sono buone, sode e succose.
Come a novembre non mi si avvicini un kiwi o a maggio una fragola. Il mio lavoro induce al non consumare la frutta e/o verdura di stagione.
voglia di angurie a natale o di arance ad agosto.
Per la cronaca la DC comics ha ritirato la denuncia per plagio nei confronti di Mr. Fruitness. I popò di avvocati americani, in una missiva, riassumevano in 73 punti le similitudini con Superman ed altri beniamini della DC. Forse inteneriti dalla sguardo ricchione del super eroe, che deve far consumare frutta e verdura italiana ai bambini scandinavi, è caduto tutto nel vuoto... si vocifera anche grazie ad una comunicazione MIPAF vs. DC.
Sul fronte TOTOPARTO, vincerà il Direttore. Se non nasce entro lunedì gli verrà indotto. A, come Ansia.

| Di grammatica e sintassi |
Riprendo possesso delle parole: bene, ottimo, meraviglioso. Degli aggettivi possessivi. Dei verbi volare, vivere, fare, ridere e sorridere.

| Di sport |
S'è presa questa abitudine di andare in piscina, alla sera, con la Mutter. Sembriamo davvero affiatate, in un rapporto quasi invidiabile madre-figlia.
uhm, leggasi... le ho ricaricato la tessera con 10 ingressi.
E quando sono da sola in quella corsia e stacco i piedi dal bordo mi viene quasi da piangere.
Le care PLE, della quale faccio panca, mi sa che stanno andando un po' in rovina. Troppe cose gestite di merda e non chiarite, malcontenti diffusi e tante, tante teste di cazzo.
Uhm, e se chiudo con la carriera calcistica - forse mai decollata - che cazzo vado a fare? Scherma o kendo, golf o rugby, lancio del discobolo o ... ferma ormai non ci so stare!
Il tutto compatibilmente alle volontà di Mr. Ginocchio, colui che 2 mesi fa ha detto "NO" ai 50 minuti di corsa al giorno.
mpfh

mutter, frutta e/o verdura, sport, casa, famiglia, digest, lavoro

Previous post Next post
Up