L'invio delle bozze è ufficialmente chiuso: utilizzeremo la giornata di domani (mercoledì 5) per rintracciare i desaparecidos.
Avvisiamo fin d'ora che i riassunti saranno pubblicati domenica 9 ottobre nel primo pomeriggio per ragioni fiscali per impegni di vita reale non prorogabili assunti dal maschio di casa.
Anche quest'anno il circuito di Lande di Fandom, con le sue community capofila Fiumi di Parole e Mari di Challenge, partecipa a Pink for October e alla Campagna Breast Cancer Awareness (BCA) del Gruppo The Estée Lauder Companies: mirata alla lotta contro il tumore al seno, la campagna è stata creata nel 1992 da Evelyn H. Lauder con il lancio dell'iniziativa Nastro Rosa, ormai simbolo universale per la salute del seno. La Campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sulle abitudini di vita correttamente sane da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Prefiggendosi quale missione la sconfitta del tumore al seno, è attualmente attiva in più di 70 Paesi.
Su Fiumi di Parole e
su Mari di Challenge vi diamo informazioni più dettagliate su come supportare la campagna.