Check-in prorogato al 29 agosto dopo il terremoto in Italia centrale.
Benvenuti al secondo check-in dell'ottava edizione del
bigbangitalia! I check-in sono stati introdotti a partire dall'edizione 2012 per aiutare noi a non ammattire oltre il lecito, e voi a tenere sotto controllo il vostro lavoro e arrivare puntuali alle scadenze senza chiedere eccessive
(
Read more... )
Pairing e personaggi: Harry Potter, Regulus Black, Sirius Black, Remus Lupin, Draco Malfoy, Hermione Granger, la Famiglia Weasley. Remus/Sirius, Ron/Hermione, sono ancora indeciso su un pairing in particolare ma la decisione sarà decisamente presa prima del prossimo check in.
Idea generale alla base della storia: Ambientato poco prima dell'inizio del Quinto Libro.
Convinti di star per fare un blitz in un ritrovo di Mangiamorte, un gruppo di membri dell'Ordine della Fenice si ritrova invece in uno strano laboratorio abbandonato. Qui, fra appunti riportanti strani e macabri esperimenti sul corpo umano e attrezzature distrutte, trovano un esperimento lasciato, forse accidentalmente, indietro: un ragazzo di diciannove anni salvato dalla morte, identico all'ultima volta che suo fratello Sirius l'ha visto.
Portato a Grimmauld Place, Regulus sembra essere davvero cambiato, ma quanto è rimasto di lui e quanto è cambiato dalla sua morte? La storia si sviluppa durante tutto l'anno scolastico di Harry e gli altri.
Lunghezza attuale: 8.260 parole
Lunghezza finale indicativa: +30.000
Estratto: Harry non si aspettava di trovare anche Lupin in camera del suo padrino: i due uomini erano entrambi sdraiati sul grosso letto a due piazze al centro della stanza, Sirius con un braccio cadente fuori da esso e una gamba sopra quelle dell’amico. Nonostante l’iniziale stupore, il ragazzo si rese conto che, in effetti, i posti letto disponibili a Grimmauld Place erano praticamente stati tutti occupati dai Weasley, e che se Remus doveva sorvegliare Sirius per impedirgli di sgattaiolare nella stanza del fratello, allora era ovvio che dovesse rimanergli vicino.
I due uomini si svegliarono di soprassalto quando il ragazzo spalancò con poca grazia la porta, staccandosi velocemente uno dall’altro. “Harry…?” Biascicò Lupin, mentre Sirius sbadigliava senza preoccuparsi di coprirsi la bocca con la mano. “Che cosa-“
“Ho parlato con Regulus.” Disse lui. “Qualche minuto fa.”
“Tu hai fatto cosa?”
“Sirius, pensa che tu sia morto. Ad Azkaban.” Esclamò Harry, ignorando Lupin e concentrandosi sull’espressione confusa del padrino. “Io credo che voglia vederti. Che voglia parlarti.”
Sirius rimase in silenzio, come a cercare di comprendere quello che gli era stato appena detto. Si alzò dal letto, serio, poi lanciò un’occhiata a Lupin. “Hai intenzione di provare a fermarmi?”
Lupin ricambiò lo sguardo, un’espressione concentrata sul volto, per poi sospirare. “Anche se volessi, non ci riuscirei, non è vero?”
Check-in pubblico: Sì
Reply
Leave a comment