#BBI8 - CHECK-IN N° 2 (DAL 15 AL 29 AGOSTO)

Aug 15, 2016 00:21

Check-in prorogato al 29 agosto dopo il terremoto in Italia centrale.

Benvenuti al secondo check-in dell'ottava edizione del bigbangitalia! I check-in sono stati introdotti a partire dall'edizione 2012 per aiutare noi a non ammattire oltre il lecito, e voi a tenere sotto controllo il vostro lavoro e arrivare puntuali alle scadenze senza chiedere eccessive ( Read more... )

checkpoint: fanwriter

Leave a comment

picavasnormandy August 16 2016, 11:27:00 UTC
Fandom: Osomatsu-san
Pairing e personaggi: Tougou/Osomatsu, fratelli Matsuno (per lo più Todomatsu)
Idea generale alla base della storia: Tougou è un criminale che si guadagna da vivere grazie furti ed estorsioni e a una facciata da uomo per bene. Osomatsu è l'unico che, suo malgrado, conosce questo suo segreto. Le loro vite s'incrociano solo nelle occasioni, rarissime, in cui Tougou visita la famiglia Matsuno e torna a reclamare Osomatsu per una notte, a volte due, prima di sparire di nuovo. L'equilibrio fra normalità e prigionia, fra un segreto inconfessabile ed il bisogno disperato di lasciarsi salvare, si fa sempre più fragile per Osomatsu; almeno fino a quando il più piccolo dei suoi fratelli inizia a sospettare qualcosa, rovesciando totalmente le carte in tavola.
Lunghezza attuale: 8.300 c/a
Lunghezza finale indicativa: 20.000?
Estratto: Sono passati esattamente duecentotrentasei giorni da quando Tougou è stato a visitare la famiglia Matsuno l’ultima volta. Ancora pochi mesi e sarebbe trascorso un anno. Prima d’ora, il periodo più lungo era stato di quindici mesi e quattordici giorni - un’eternità, o forse un battito di ciglia, Osomatsu non saprebbe decidere quale delle due. Ogni volta spera che la libertà che Tougou gli concede si stiracchi un po’ più a lungo, quasi con la speranza vana ed infantile che, se riuscirà a superare quel traguardo immenso, forse sarà la volta buona che non dovrà più aspettarlo tornare. Alla fine, però, quel momento torna sempre, marchiato a fuoco sulla sua esistenza.
Check-in pubblico: si

Reply


Leave a comment

Up