Titolo: Senza titolo (quando ne troverò uno decente, cambierò X3)
Autrice:
belial_84Fandom: Slam Dunk
Personaggi: Fujima Kenji, Hanagata Toru
Rating: NC-17
Warning: Yaoi
Conteggio parole: 196
Disclaimer: Slam Dunk e i suoi personaggi appartengono al sensei Inoue
Note: Scritta per il secondo p0rn fest di
fanfic_italia (prompt: Slam Dunk, Fujima/Hanagata, doccia).
Ho fatto una piccola variazione rispetto alla versione originale; rileggendola, ho deciso di cambiare un paio di cose, ma nulla di radicale (la penultima frase, comunque, è grammaticalmente più corretta ora, credo...)
Le piastrelle della doccia sono fredde contro la sua schiena accaldata, appoggiata contro il muro. Guarda il ragazzo in ginocchio di fronte a lui attraverso le palpebre socchiuse, osservandolo attentamente mentre inizia ad accarezzarlo con la lingua, partendo dalla base ed arrivando in cima con un lento movimento del muscolo, prima di accoglierlo fra le labbra; a quel punto, Fujima chiude gli occhi ed abbandona la testa contro la parete alle sue spalle, la bocca aperta dalla quale escono gemiti sommessi, che si perdono nel rumore dell'acqua che cade su di loro. Affonda le mani nei capelli scuri di Hanagata, stringendo la presa sulle ciocche bagnate, e trema appena; riapre gli occhi a fatica e torna a fissare l'altro, che se lo sta lavorando a dovere, votando ogni movimento di testa e lingua a dar piacere al suo capitano.
I gemiti di Fujima si fanno sempre più altri fino a che, con uno strattone che non ha niente di delicato, il ragazzo allontana la testa di Hanagata e gli viene sul viso; osserva, ansimante, il proprio seme sula pelle chiara dell'altro, e gli appare come un marchio. Un marchio effimero, lavato via, lentamente, dal getto d'acqua.