Prima di tutto, il movente. È sempre uno dei punti di partenza - dice mio padre - per scoprire l'identità del colpevole.
Non c'è nessun crimine da imputare a chicchessia, qui, tranne quello di essere una deficiente. E il colpevole, questo è certo, sono io.
Dunque, il mio movente è il seguente: ho sempre pensato che fosse di una figaggineria assurda postare delle anteprime delle proprie storie sui propri recapiti informatici. (Stendiamo una coperta pietosa, eh.) Dunque, poiché questa è l'unica volta nella storia in cui mi troverò avvantaggiata, posterò qualche estratto dalla storia del “Livello Tre” per “
La scalata”.
Titolo: “Sotto terra - come dietro i nostri veli”.
Autore: Beesp.
Fandom: Harry Potter.
Personaggi/Pairing: Remus Lupin, Harry Potter (POV), Riferimenti al Sirius/Remus
Genere: Drammatico, Malinconico, Intrsopettivo
Rating: G-PG
Avvisi: Slash, Flash-Fic.
Aiuti Usati: //
Periodo: Post-velo
Colonna Sonora: “Incantevole” - Subsonica
Estratto: “« È stata una delle ingiustizie più grandi a cui io abbia assistito ».
« Lo pensammo anche quando morirono i tuoi; è sempre così con Voldemort, è sempre così con il male; è per questo che dobbiamo combatterlo: così che nel Mondo si possa contare, sempre, sulla giustizia e sul poter avere le persone che si amano al proprio fianco »”.
Estratto - parte seconda: “« Mi chiedo, a volte, se quando questo sarà finito ci rimarrà qualcosa. Se anche questa guerra ci lascerà un vuoto incolmabile, e non soltanto per l'amore e la vita che ci avrà sottratto »”.
Rassicurazioni, pensieri, emozioni.
Chi indovina a cosa sia riferita quella “ingiustizia più grande” a cui Harry abbia assistito, vince un perizoma di Craig Mabbit.