Di mogli, compleanni, matrimoni e pettegolezzi

Apr 11, 2010 01:44



Livejournal, so che hai visto molte persone impazzire per colpa tua, ma ti assicuro che questa sera, qualsiasi lettera uscirà dalle mie dita - e dalla mia tastiera - sarà tutto frutto di una pesante giornata, di brutte notizie, di canzoni deprimenti, e del mio pensiero che le coppie che vorrei vedere insieme non sono mai appiccicate (e, oh, la consapevolezza di portare sfiga, e una speranza che non dovrebbe esserci, visto che si fonda sulla sofferenza altrui).
Tu, oh lettore inesistente a cui mi rivolgo pensando che potrei urtare la tua povera mente sensibile, se non vuoi farti gli affari miei, abbandonare queste assurdità a se stesse, sei libero di farlo, ma in caso contrario clicca qui sotto e amami! ♥


Partiamo dal presupposto che questa sera avrei dovuto scrivere. Ovviamente cercavo la depressione (e qualcosa che mi svegliasse, data l’ora e la stanchezza) su google. Mi sarebbe piaciuto comporre un piccolo regalo per Gerard Way, perché giusto due giorni fa - visto che adesso siamo in un nuovo giorno e io dovrei svegliarmi tra meno di quattro ore - è stato il suo compleanno. Ha compiuto trentatré anni, quindi ne approfitto per dirgli:
Happy B-Day, Gee! ♥ We all love you.
Passando ad altro, visto che volevo vedere proprio se dovevo o non dovevo odiare la moglie di Gerard Way, quell’adorabile signorina che l’ha rubato a Frank Iero, Lyn-z Ann Ballato. Quando l’ho vista, ho deciso subito che mi stava simpatica, che l’adoravo etc. Ok, avrà anche rovinato il mio fangirling, e quei due non potranno limonare più come una volta. Però poi mi sono ricordata che: 1) fa parte di un gruppo "punk rock" (d’accordo, la musica non mi piace per nulla - per non dire che fa cagare - però almeno s’impegnano); 2) fa sesso con il suo basso; 3) è una bassista, indi per cui rientra nel primo teorema di fangirling mio e di Ari: i bassisti stanno con i cantanti; 4) è davvero bellissima. Sì, ragazzi e ragazze, lupi mannari e vampiri! Lyn-z Ann Ballato è davvero una bella donna. Non "bona", "fresca", "figa". Bella. E sembra anche un’adolescente nonostante abbia non-so-quanti-anni, un’età che direi può andare dai venti ai ventisette anni, anche se io opterei per i venticinque. Avendo scoperto di amare Lyn-z ho deciso, quindi, di rendere partecipe Arianna (sì, sempre lei) della mia folle passione. Quindi ho iniziato a inviarle e-mail come da tradizione e domani forse le si bloccherà il PC quando aprirà la posta, però almeno le ho lasciato un mio ricordo dato che il motivo per il quale dovrei svegliarmi tra quattro ore è proprio che partirò per Roma per un giorno intero, a trovare mia zia, il suo bellissimo cane e la mia cugi-cugi.
Dicevo, Lyn-z e tutta la mia ammirazione per quella donna che si stende sul palco e fa delle foto adorabili, che ha un sorriso davvero tenero (e, OMMIODDIO NON CI AVEVO PENSATO, Bandit grazie a lei sarà ancor più bella).
Per curiosità - mi pare logico - sono andata a scoperchiare il pentolone di Frank. Perché dobbiamo prenderci cura di questi due bei/belle gemelli che stanno per uscire, no? Dobbiamo stare attenti a come usciranno… e, OMMIODDIO! La donnina tenera si chiama Jamia. L’ho trovata cercando Jamia Iero. Da magra era poco bella, ma con i chili in più è davvero per niente carina. Insomma, immagino che per aver accalappiato Frank deve avere davvero parecchi pregi, magari interiori… ma! Ok, non voglio essere particolarmente crudele, perché c’era una foto carina in cui lei stava abbracciata a Frank e sembravano davvero felici… però.

Adesso ho voglia di parlare della cara mogliettina di Josh.
Partendo dal presupposto che è bionda. Quando l’ho vista la prima cosa che ho pensato è stata "ecco perché Hayley aveva tentato di diventare Barbie". E assomiglia abbastanza alla nostra adorabile cantante, anche se la stima che provo per Hayley è abbastanza impossibile da raggiungere.
Non lo so, immagino che tra un paio di mesi sarà incinta, visto che mi hanno informata che la famiglia Farro è davvero religiosa.
Sto scoprendo un mucchio di robacce sui Paramore, per esempio che i suoi genitori erano divorziati, oppure che tra le file dei Farro c’è anche una bambina di dodici anni.

Ma anche che dovrei imparare a stare zitta e a evitare commenti del tipo "ah, così si fa tutta la famiglia" di fronte a persone che non sanno mantenere la loro bocca chiusa.
Credo che nei prossimi giorni mi chiuderò a riccio e mangerò le mie tenere unghiette, così imparo a non dar di gomito. Cosa diavolo combino, a cosa penso? Non lo so.

Gli ultimi quattro righi, ve lo assicuro, non c’entrano nulla con tutto il resto.
Se siete arrivati fin qui, e siete sconvolti, non dite che non vi avevo avvisati.
Alla prossima!

social network, gerard way, hayley williams, bandom, frank iero, follia portami via, useless

Previous post Next post
Up