Uhm?

Dec 27, 2010 11:11


Credo di essere arrivata a una svolta.
Ho preso alcune decisioni. Fin quando non ne sarò certa al 100% non proseguirò nello spiegarle. Comunque, ho imboccato uno di quei bivi positivi. Ero stanca, e ora mi sento un po' meglio. Mi sento forte, ecco. Sono ancora la lagna tremenda che ero fino a due giorni fa, per carità, ma sono cambiata. Forse perché ho avuto quello che mi meritavo con questa influenza (non gradita, comunque) tremenda - attualmente mi brucia la gola, ho la testa indolenzita e sto praticamente bruciando - potrebbe dipende dalla montagna di film di Natale che ho visto - e anche quelli sull'amore familiare - potrebbe essere a causa di quello che è successo nella mia famiglia (una sorta di rottura, un bivio anche quello che ci fa star facendo sentire meglio, in particolare a me e mia madre) o anche per il modo in cui ho trascorso il 25 Dicembre. Non ne ho la più pallida idea. Probabilmente è a causa di tutti questi elementi insieme. E per il fatto che non dormo da due notti. Qualcosa si è modificato nelle nostre vite, qualcosa che ha portato molto bene, più di quanto credessi. Eppure è qualcosa di piccolo.
Probabilmente abbiamo finalmente imparato come si abbatte il muro e si vive insieme, anche se non si condividono le stesse idee, probabilmente è perché ho bisogno di fregarmene di tutto e tutti e vivere come mi pare, non è detto che debbano piacermi obbligatoriamente determinate cose - e per una volta non mi sto riferendo alla mia famiglia. Le ferite io le sento. E si stanno cicatrizzando. Perché ora il dolore è stato catalogato come "merda", o meglio, ciò che causa dolore è stato catalogato come "merda".
Non lo so, mi sento malinconica attualmente, è logico, sto abbandonando qualcosa, probabilmente definitivamente l'adolescenza e tutte quelle schifezze che mi porto dietro da una vita, la difficoltà come concetto primordiale della mia vita, ma mi sento ottimistica. Non riesco a spiegarmelo. La musica sta facendo il suo lavoro, non porta più a galla le lacrime, se non quelle di gioia, non porta più a galla ricordi spiacevoli.
Sento il mondo, sento la vita.
E' qualcosa di bello, penso sia il mio regalo di Natale. Forse quest'influenza è solo un bene. Sì.

not a plastic doll, veryimportantthings, \o/, làlàlàhappy, awesomeness

Previous post Next post
Up