Ho come l'impressione che questo non sia un buon periodo per molti.
Oggi il professore di greco ha ripetuto un centinaio di volte che se continuiamo così verremo bocciati e rimarranno in quattro.
Lui un'idea precisa di chi siano quei quattro ce l'ha.
I suoi adorati quattro.
(Per chi avesse dubbi in merito, io non faccio parte di quei quattro).
Fa un freddo inquietante ma non nevica.
Mi fa male la testa, i denti, qualsiasi cosa. Questa mattina credevo che fosse una paresi, perché questa diavolo di nevralgia è arrivata anche all'orecchio, tanto che è un po' tappato. Mi sono sentita male - interiormente - una paresi è pur sempre una paresi.
Per fortuna fino ad ora nessun segno di irrigidimento facciale. Quindi ok.
Papà ha comprato "Danger Days" per
liar_painkiller ♥ Appena ci vediamo la devo ricoprire di roba.
Domani è il compleanno di Giusy. Ed io devo stampare la storia che ho iniato a quel concorso. Mi piaceva. Quindi va dritta nella mia foderina delle storie. Devo ancora decidere se iscrivermi alla community "fiumidiparole". Sono indecisa. Perché nel 2011 vorrei raggiungere le centomila parole che quest'anno, per novemila misere parole, non sono riuscita a raggiungere.
Però penso di avere poco tempo l'anno prossimo. E quindi non lo so.
La professoressa di matematica non mi ha ancora dato l'opportunità di recuperare il quattro. Nel caso non dovessi riuscirci, avrei CINQUE al primo quadrimestre. Perché sono stata interrogata una sola volta e mi sono beccata un misero sei (nonostante avessi detto ciò che già avevano detto due compagni prima di me che avevano avuto sei e mezzo). Specificando, sempre, che le interrogazioni in questione non erano da sei.
Ma logicamente al classico sono troppo phayghi per permetterci di chiedere delle borse di studio ♥
Vorrei essere più decente a scuola. Ieri madre si è lamentata del sei menomenomeno di Greco. Io ero abbastanza soddisfatta, perché sapevo come l'avevo svolto e quello che ero riuscita ad ottenere. Però i professori si ostinano con questi voti assurdi...
Per lo più le cause principali di tutti i miei guai riguardano la scuola, as always.
Sto ascoltando di continuo "L'ultima notte felice del mondo", mi piace un sacco.
Finito il post, non so cos'altro dire.