Happy B-day to me!

Nov 01, 2010 01:31



Tralasciando il fatto che i miei ormoni sono totalmente folli, e che la mia testa dovrebbe zittire, per una volta - Cristo santissimo, sono una pervertita totale, assolutamente...

Sono stata benissimo questa sera. Davvero. Forse questo compleanno è stato meglio anche di quello dell’anno scorso. La mancanza di Arianna si sentiva, certo, ma io voglio bene ai miei amici, per loro come per Ari mi farei cavare gli occhi (&&altro), quindi non importa, come ho detto sull’account di deviantART festeggeremo quando lei sarà tornata, ed è questo che importa.
I yahoo-guys si sono rimpinzati di porcherie squisitamente cucinate dalla mia adorabilissima cuoca-schiava-nonostante-questo-non-si-sa-perché-dittatrice madre, tra cui graffe, cornettini alla Nutella, coca-cola (oh, ci siamo dimenticati la cola!) e, alla fine, la stupenda torta meravigliosa che amo e che desidero da somuch.
Abbiamo visto “Tenacious D” ed è stato un film assurdamente figo. Una roba anche meglio di “School Of Rock”, giuro.
Giusy, Mario e Saverio hanno avuto modo di conoscere e parlare - se pur per poco - con Imma: era un po’ imbarazzata all’inizio, ma poi si è unita anche lei alla congrega, picchiandomi a sua volta (sì, questa sera avevano tutti voglia di menarmi, forse mi porterà fortuna - per questo motivo ho un piccolo grumo di sangue sulla mano, minuscolo però, e penso che domattina mi sveglierò con un bel numero di lividi), ma da un certo punto ho iniziato a menare pesantemente Saverio, quindi la vittoria è stata conquistata. MUAHAHAH
Anche se non mi piace alzare le mani, ma non potevo certo farmi uccidere.
Abbiamo scattato foto che, per ovvi motivi, ora non ho intenzione di pubblicare (leggersi anche: sono stanca morta e/o mi rompo le balle) ma che prima o poi potrete ammirare.

Maaaa- ciò per cui ho iniziato a scrivere ovvero * rullo di tamburi * l’inventario dei regali!
(Quest’anno sono stati assurdamente fighi - perché è la seconda volta che uso questa espressione? Forse dovremmo leggere più libri/meno fanfic maancheno?) In ordine di ricevuta (non so se è corretto e non me ne importa!)!

Number #1: Banner assurdamente figo (e siamo a tre) della mia adorata nemofrommars;
Number #2: Set di asciugamani + ciabatte (ROSA, andiamo, nonna! ROSA!) rosa confetto per il mio famoso corredo - [Fake-Censured]ancora devono comprendere che “NO, MAMMA E PAPÀ E CHIUNQUE ALTRO NEI PARAGGI, NON INTENDO SPOSARMI, VOGLIO RIMANERE SINGLE A VITA E SCOPARE CON GATTI E CANI!”[/Fake-Censured]
Number #3: Hard-Disk esterno che ho già riempito di roba, è troppo assurdamente figo, ed ha una memoria di 250 GB! Amiamo mio zio, sì? (E pensare che me l’ha regalato proprio quando mi serviva, lovely zio!)
Number #4: Vogliamo parlare del pranzo assurdamente figo di mia madre assieme a tutta la roba che ha preparato? Era stanchissima, assolutamente, ma mamma, credimi, ne è valsa la pena, i palati di tutto il mondo hanno pianto per non aver ricevuto tali squisitezze (finito ruffianaggio, giuro).
Number #5: Porta CD blu shocking + Portafoglio nero “Pucca” YEAAAH, powa to Imma!
Number #6: (Assurdamente da bava come quello di sotto) Libro-intervista ad alcuni grandi del rock (e Robin Williams ed Eminem - ??) + Doppio CD dei Velvet Underground
Number #7: CD di Janis Joplin

Direi che - OMG - sono strafighi i miei amici && i miei parenti. E le pantofole non sono orribili - e sono morbide! - anche se io continuo a non volermi sposare, sorry. Dài, dài, ditemi se non sono fighi i miei amici!
Ecco, in realtà preferivo che non mi regalassero niente, ma con questa roba! (* sbava *) Sono un sacco spupazzante, li amo, li amo, li amo.
* Ammira i suoi regali *
E poi mi hanno fatto stare un sacco bene, mi hanno fatto ridere. Oh, e poi c’è stata la piccola parentesi musicale in cui ho fatto ascoltare a Mario e Saverio come intendevo cantare il testo della nostra nuova canzone. Quindiiii *___*
No, sono felice, sul serio.

Edit (01.59): TADAN!

school of rock, cds mania, not a plastic doll, presents, làlàlàhappy, awesomeness, band

Previous post Next post
Up