Faccio certi sogni strani che forse dovrei farli analizzare da qualcuno, magari ci capisce qualcosa.
O giocare i numeri al Lotto/Superenalotto/10&Lotto così, magari, vinco qualcosa.
Comunque la protagonista del mio sogno è la stessa di questo
qui e la cosa comincia ad inquietarmi parecchio.
In ogni caso mi trovavo in una specie di pizzeria d'asporto con la ragazza del sogno precedente, che chiamerò T, un ragazzo, fratello di T anche se nella realtà lei ha solo una sorella, un signore, il padre dei due ragazzi, (e non assomiglia per nulla al padre di T!) e un uomo sconosciuto.
Comunque vengo a sapere che T esce con il ragazzo che mi piace e m'incazzo, perché lei è un cesso a pedali mentre io sono stra gnocca. (evviva la modestia ù.ù)
Così le metto in imbarazzo, chiedendole da quanto escono, se hanno già trombato, se hanno fatto questo e quello, se riesce a farlo godere... (vado a sotterarmi da sola) domande così, vado avanti fino a farla piangere.
Il padre e il fratello dicono che devono preparare i poc-corn.
Esco all'aperto con l'uomo sconosciuto e gli racconto tutta la conversazione. Lui ride, io rido e rientramio.
C'è una specie di rete dei materassi, una di quelle vecchie, in metallo. Anzi sono due, una sopra l'altra, con le gambe di una che toccano il pavimento mentre quelle dell'altra sono puntate verso il soffito.
Sopra c'è posata una coperta fatta di materiale ignifugo, T si sdraia e suo padre e suo fratello la riempiono di sacchetti di poc-corn, quelli che vanno nel microonde.
Lei indossa le cuffie dell'mp3 e suo padre la copre con un'altra coperte poi dal soffitto scende una cupola che copre le reti.
Esco fuori con il tipo sconosciuto e ridiamo per la conversazione di prima. Rientriamo e scopro che sono passate più di due ore e T è ancora dentro quella specie di forno gigante.
Lo dico a suo padre che mi risponde che T non gli ha detto nulla, quindi va tutto bene. (o_O)
Comunque la tira fuori ed è mezza ustionata, in quel momento arriva il suo tipo, lei è felice ma quando il ragazzo mi chiede di uscire ritorna in quella specie di forno gridando che vuole stare lì. Esco con il tipo e lo sconosciuto, attraversiamo la strada e mi sveglio.