Mannaggia a te, mannaggia. Mi dispiace vederti così caro Pierluigi Diaco. Non mi piaci particolarmente eh, però insomma hai un anno più di me e da almeno 6 anni collabori col Foglio del padroncino Ferrara (che ti chiamava spesso anche a 8 e 1/2), hai scritto su Panorama e Capital (che è tutto un dire, però vabbè), lavoravi a TMC e alla radio, ed eri uno dei primi volti di SkyTg24. Ti consideravo uno dei futuri ambasciatori della intellighenzia di destra, meritavi quanto meno il rispetto. Ammirevole quando te ne andasti da Sky perchè ti imposero certi vincoli, finendo su Canale Italia emittente nota per l'ampio spazio che concede al liscio, a farti il tuo onesto programmino di approfondimento. Coraggioso, cazzo. Coraggioso.
E ora?? Cosa mi sei diventato?? E per cosa poi??
Renditi conto che sei l'opinionista di punta di Scalo 76 condotto da DJ Francesco, ripeto DJ Francesco. Il figlio di quello dei Pooh, ripeto dei Pooh.
Ma non ti fermi. Quello che viene adesso è ancora più agghiacciante.
Ieri zappavo a caso e ti ho intravvisto tra gli opinionisti del nuovo mostro di Costanzo & C, un freak a metà tra Amici, Buona Domenica e Forum. Dovrebbe essere il Ballo delle Debuttanti condotto dall'affiatatissima coppia Rita dalla Chiesa e il miracolato Garrison. Nessun commento sul programma, sono ancora basito.
La colpa comunque è tua se ieri ero talmente depresso dopo averti visto, che ho divorato "Un Amore Perfetto" con Cremonini.
Torna in te cazzo, non te lo diaco più.
ha!