Cool Kids Can't Die @ Water Margin (Brighton)

May 05, 2008 15:00


 


Sabato scorso i nostri cari Stefsss (Steve Ant e Steve Black) hanno fatto tappa qui oltremanica...
Premettendo che io stavo da culone, ma veramente da culone (cioè stavo male per un raffreddore atomico, non ero un uomo dal grande culo o uomo-culo), devo descrivervi un pò come è andata: 
ho sistemato i nostri bei DISK JOCKEY in una bella bettola con vista sul mare però, della quale non si sono neanche lamentati; dopo la sistemazione in camera, e una lunga quanto inaspettata discussione sulla regolazione del termosifone, si parte.
Serata buona, non ottima per via del livello di tamarraggine presente, però cazzo, lamentarsi adesso dopo una serata con i Cool Kids Can't Die, Beni dei Riot In Belgium e Boy-8-bit è un pò da schizzinosi che vivono da due mesi qui a Brighton dove ci sono seratone elettro indie ogni sera...
Anyway, arriviamo al locale dove ci presentiamo ai tipi, che io avevo già visto in giro, e con i quali facciamo piacevoli chiacchere in inglese ai 6000 all'ora.
Poi ci sediamo con Beni, parliamo di un sacco di cose: musica ovvio, ma anche delle sue scarpe tarocche, del fatto che gli piace la mia cintura scaduta presa da Scout 3 anni fa ma il bello è quando lui sentendomi a pezzi dal raffreddore mi offre una bustina losca...
Marijuana? Coca? LSD? No...una sorta di aspirina miracolosa, mi fa:" prendi questa e ti passa tutto in un'ora...è roba americana"!
Naturalmente io mi guardo bene dal prenderla, chissà da dove cazzo viene, anche se effettivamente c'è scritto Vitamin C ecc...
Cmq la serata passa, va avanti e gli Stefsss fanno un'ottima ora abbondante, veramente ottima a mio modestissimo parere. 
Poi molto buono Beni, non trascendentale ma buono, poi Boy-8-Bit del quale abbiamo ascoltato 10 minuti, anche troppi visto che è "l'uomo più brutto del mondo" (S. Antico).

Cmq troppo ridere, sarà stato che avevo voglia di vedere la "mia gente" ma cazzo quanto ridere: dal "vi presento il mio coinquilino" e lui si schianta contro la parete dell'autobus (un coreano che è già passato in questo blog) e Ruzza che cazzo gli ride per mezz'ora in faccia, ai "frutti di succa" magicamente tirati fuori dallo stesso Ruzza alle 3 di notte aspettando l'autobus parlando con una mia amica, alla domenica mattina che capito in camera loro bussando a manetta e il Biondo (a pezzi) che timidamente dice: "yes?...."

Veramente week end molto buono, storico.

E cmq come già dicevo col mio collega di blog, c'è poco da fare:
quanto storica è Porto Viro? I Cool Kids vengono a suonare a Brighton dove ci sono io a lavorare, ditemi voi...
beh in attesa di altre date, bye bye a todos!

rod
Previous post Next post
Up