gli ultimi due giorni

Dec 20, 2008 20:38

Dove ho passato gli ultimi due giorni? Il GPS fa fede.


Come ho passato gli ultimi due giorni? Dormendo, principalmente, in una varietà di mezzi di trasporto. Non devo essere stato un compagno di viaggio troppo interessante per la Signorina R. Momenti curiosi: intrappolato nell'orrendo ingorgo che si stende tra l'aeroporto Otopeni di Bucarest e la città. Se uno avesso voluto fare il furbo e arrivare all'altro aeroporto... uguale: anche Banease è collegato dalla stessa strada. Assolutamente incapace di fare conversazione appena arrivato, per via della stanchezza. Ma sono stato capace di mangiare una fantastica ciorba de cartofi (zuppa di patate). Sul treno notturno Bucarest-Oradea, in un vagone letto da deputati, tutto legni e lussi anni Sessanta. Come dissi tre anni fa, c'è anche la doccia.
E stamattina, il PIG DAY! Ho detto pig, non big. Infatti è arrivato il maiale (già professionalmente morto), e ce ne siamo occupati con affetto e passione. Come si vede da questa foto.

From 2008-12-20-pig

Chi vuole vedere altre interessanti foto della macellazione, può fare click sul link dell'album. I vegetariani e le persone che hanno un particolare sentimento per i maiali dovrebbero astenersi.

pig pork butcher

Previous post Next post
Up