Le canzoni di Bacinella - Marzo 2013

Apr 03, 2013 00:05

Siete pronti?
Siete caldi?
Anch'io!

La classifica è stata stravolta dall'arrivo in pompa magna del 8EST che ha riportato in prima posizione dopo mesi e mesi e mesi..



1. Osaka Romanesque - Kanjani8: ragazze, non so voi, ma quando sono partite le prime note all'inizio del concerto io ero già con i lacrimoni grandi quanto il naso di Nonno Maru. Babu Testa di Pene inizia a cantare e.. Oddio! Feels che non ricordavo più di avere riaffiorano, buttandomi nello sconforto più totale.
  • Tutte quelle fanz,
  • Tutto quel rosa e quelle pailletes che, se sei un vero GIONNNNNIS, non mancano mai nel tuo guardaroba,
  • Maru che sorride,
  • Tutta quella pioggia che sta a simboleggiare le lacrime di noi povere fans che abitiamo dall'altra parte del mondo,
  • Il regista che dev'essere un fan degli Yamada perchè ogni volta che inquadravano Maru subito dopo compariva il faccino di Yasu e viceversa,
  • Maru,
  • Il ballettino che adoro.
Ragazze! Smettiamo di prenderci in giro.. Chi non vorrebbe un Osaka Romanesque deeto con maru un Eito? Eh? EH?
*scappa via piangendo*

[Guardiamoci il video e piangiamo insieme]



2. Calling - Arashi: è stato difficile scegliere tra Calling e Breathless, ma ammetto che già dal primo ascolto Calling mi aveva intrigato di più. Anche quando sono usciti i pv ho continuato a preferire Calling.
Il punto di forza del pv di Breathless è, assolutissimamente, la coreografia. Ci sono dei passetti che sono già entrati a far parte del mio repertorio del "FOREVAH QUESTO PASSO"
  • il saltello su una gamba sola con shakeramento di tette,
  • il passo dell'esorcismo dei Winchester di Topo Nino (penso che l'abbia fatto solo a Music Station)


FOREVAH QUESTO PASSO

Badate bene, non preferisco Calling perchè è la sigla di Last Hope e perchè Aiba è un figo da *urla di terrore* paura.. Ma cosa pensate? Che mi faccio abbindolare dal primo che passa? X°D
Se in Breathless è tutto nero (mamma mia che ansia), in questo pv c'è un po' di colore. Mi piacciono un sacco le scene con i neon e quelle dei primi piani super stylish XD Però devo ancora capire la scenografia fatta di stracci appesi per aria. Cioè.. Perchè?
Vogliono per caso richiamare i jeans da giuovine tutti strappati di Sho? Oppure quell'ammasso di cianfrusaglie che ha Mastumiccio sotto quella giacca che lo ingolfa terribilmente? O al foulard (?) che penzola dai fianchi di Topo? Mistero della fede gionnica.

Alvaro si merita la corona del vestito meglio! Ecco a voi la prima apparizione della corona di fiorellini *un ola per Alvaro*



E' inutile che fai quella faccia... Alvaro tvb.

E Aiba? Era talmente bello che la corona non bastava..

[Poverello..]




3. Watashi no Sekai - i bimbi di satana Kamome Children's Choir: è tutta colpa di Hara-chan! Il drama che mi ha reso tanto felice, ma che mi ha fatto anche piangere come una cretina. Visto che non sono ancora usciti i sottotitoli non aggiungo altro perchè non vorrei spoilerare. L'unica cosa che vi dico è "Guardatelo assolutamente e la vostra vita avrà una dose aggiuntiva di amore e pucciosità!"



4. Sayanora ni Sayonara - Tegomass: sono felicissima del ritorno dei Tegomass!!! L'idea del pv mi piace un sacco.. Ci sono la Tegolina e il mio Massuciccio che fanno gli stalkers e passano un anno davanti alla finestra impicciandosi degli affari di quella ragazza e scambiandosi faccette pucciose del tipo:



Massu smettila che mi fai venire il diabete!



Ma Tegolina, quando si riguarda, non si imbarazza dei suoi ammiccamenti? Io mi sotterrerei ogni volta XD Al contrario di lui non mi sento per niente a mio agio con la mia femminilità!

Un breve accenno agli outfit (ok, vorrei dilungarmi come non mai ma sarò breve!)



Oddio Massu, non ci credo, sei vestito normalmente e stai benissimo!
IT'S A TRAP!!



Devi andare a pescare con Alvaro? No, davvero.. Non capisco il bisogno di mettersi quei pantaloni con gli stivali.. Sei dentro una casa, non in mezzo ad un fiume!

La Yuya non stava ancora attraversando la fase di Mirko dei Beehive slavato e quindi tutto ok! (tranne le sopracciglia decolorate che mi mettono i brividi)

5. BRAVE IT OUT - GENERATIONS: quando scrivo tutto in maiuscolo vuol dire che devo parlare di.. GIUOVINI! Sono sempre loro, i pischelli che puzzano ancora d'estate *suono di tamburi* I GENERATIONS - cioè il gruppo in cui c'è il ragazzo che ha causato tutto quel casino con le AKBe-metti-un-numero-a-caso - il piccolo Alan!

Brave it out è stato il loro primo singolo e ,se per Animal volevano essere come animali "We're like an animal", all'esordio volevano essere come dei soldati "Everytime, like a soldier" perchè "Anytime, just a fighter". Sono troppo dei duri!
Era anche la sigla di Sugarless e se vi piacciono i drama dove non c'è una trama precisa, ma ci sono ragazzi che si picchiano tutto il giorno, ve lo consiglio con tutto il cuore!



Il tipico look da "sembriamo bravi ragazzi, ma.. Capsula se ci sappiamo divertire!"
Nonno Maru fai attenzione che questi ti stanno per svaligiare l'armadio <3

Vi metto il video così ci possiamo scatenare insieme!

[Movimento pelvico di Mendy]



Vi lascio con due cose:

  • un po' di mesi fa avevo incominciato a scrivere un fanfic basata su WIld7 e ora la sto modificando per farla diventare un'AibaMaru avventurosa!
  • CIOE' SI SONO BACIATI! LABBRA CONTRO LABBRA! e un po' di lingua, vero?

le canzoni di bacinella, arashi, nakuna hara-chan, sakuraiba, kanjani8, tegomass. generations

Previous post Next post
Up