Buongiorno a tutti!
Ecco la seconda parte dell'intervista di Nika.
Pur essendo più lunga dell'altra è stata più facile da tradurre.. Sono abbastanza soddisfatta! :D
Ringrazio con tutto il cuore
yukiko_no_niji, la mia enciclopedia ufficiale sui Kisumai, che mi ha fornito la foto e ha risolto dei dubbi esistenziali ♥.
Bene, scappo che mi sono svegliata super tardi e devo studiare.
Buona lettura!
Se ripenso al 2012, aver avuto la possibilità di apparire nella serie dello spettacolo teatrale "Legend of the Galactic Heroes" è stato fantastico.
Lavorare nello spettacolo, come ai vecchi tempi, mi è piaciuto un sacco, anche se questa volta è stata una sfida in quanto era uno spettacolo diverso da quelli dei Johnny’s, ed ho disperatamente cercato di assorbire il più possibile.
Quando la scorsa volta mi è stata data la possibilità di esibirmi, tra me e il pubblico ho alzato un muro perchè ero preoccupato.
Un attore che recitava con me mi ha parlato e il consiglio che ho ricevuto è stato “Beh, prima di tutto penso che tu debba provare ad affrontare lo sguardo delle prime due file del pubblico. Poi sarebbe bene aumentare gradualmente”. Ma questo mi è stato consigliato l’ultimo giorno dello spettacolo. Così, penso che la prossima volta continuerò la sfida.
Note: vi ricordo che sto studiando giapponese da solo due anni, quindi vi chiedo scusa per i possibili errori. Spero di migliorare con il tempo! Chu!