Mar 08, 2004 23:49
Oggi ho conosciuto De.
Credevo che non ce l'avrei mai fatta! L'ho fermato e mi sono presentata. Però credo che lui non sia entusiasta quanto me. Che tristezza.
Stasera sono stata a cena con le mie amiche. Doveva essere una serata divertente ma siamo finite a fare discorsi seri e a parlare di noi e di verità!
Allora io e la Cily abbiamo deciso di dire ciò che pensavamo del nostro gruppo. Non ce la facciamo più a stare con gente troppo diversa tra noi! Non gli va mai di fare nulla, di sballare, di fare qualcosa di diverso dal solito. Nulla. Io e la Cily ci vogliamo divertire! Vogliamo evadere da ciò che ormai è diventato un'abitudine. Ma credo che loro non abbiano capito. Abbiamo parlato anche di sincerità e di falsità. Non ci si può fidare di nessuno fra tutta quella cerchia di gente perché come ti giri vieni pugnalato alle spalle. Certo che è così ovunque..
Non mi trovo più bene neppure con la mia Clone. Dico la mia clone perché pensavamo tutto alla stessa maniera eravamo molto in sintonia e le voglio davvero un gran bene ma più che passa il tempo e più che essere sua amica mi fa star male. A volte la vedo come la perfezione e cerco di non sbagliare di fronte a lei perché mi basta uno sguardo diverso per farmi star male.
Perché?
Cerco di essere me stessa sempre ma certe persone ti condizionano.
Voglio cambiare gruppo, vita. Ho quasi 18 anni e sarebbe quasi l'ora di iniziare a fare ciò che voglio veramente!