Per la consueta rubrica della Naru sofferenza, ossia come farsi del male con un manga, anche stavolta sono riuscita a superare il terrore di cosa poteva esserci dentro e ho letto il 309!!! Yeeeee!!! E, come da titolo sopra, le nostre comari sono sopravvissute, anche se tutti e tre ( Sakura come al solito non la conto nemmeno) debitamente strapazzate a dovere dal nostro Uchiha- pazzoide. Ma è il momento del..
Riassuntinooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il nostro Uchiha, intrufolatosi senza permesso nella mente del nostro Naru, comincia a chiaccherare tranqullio e beato con la volpaccia, mancano solo i pasticcini a questo punto... non lo so, mettetevi comodi, anche tu Naru, non essere inospitale e vai a preparare il the, non si accorgeranno neanche della tua mancanza, nonostante sia il paddrone di casa, non ti vedono neanche...
Il blobbante ammasso di pelo commenta il fatto che lo scemo lo riesca a vedere all interno del corpo di Naru-chan,e che possieda il terribbbile Sharingan ( che, come è stato scentificemente provato , più si attiva lui piu si disconnette il cervello,( si ringraziano per i dati L'ospedale pslichiatrico di Konoha, sezione Uchiha)) e il potere di una discendenza maledetta ( già che fossero pazzi non bastava, pure maledetti, manca solo che portino sfiga e le hanno proprio tutte... ) . Alchè il signorino gli chiede se ...
Sasuke:Sembra che tu abbia già visto questi occhi
Sasuke: Perciò..
Sasuke:Tu devi essere il Demone Volpe a nove code.... ( bingo!)
Kyuubi: Il potere dei tuoi occhi, un Chakra piu malvagio / maledetto del mio... (... ciò non è molto rassicurante... )
Kyuubi: Lo stesso di Uchiha Madara...
Uchha chi? un altro Uchiha? Pazzo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Si salvi chi puoooooooooo!!! Uno è già tanto ( Sasuke), due sono decisamente troppi ( i cari fratellini) ma tre Uchiha nella stessa storia nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ma sarà esistito un Uchiha sano di mente? ( escludiamo Obito che era un Uchiha scarso e simpatico, quindi anomalo, dato che tutti gli Uchiha sono boriosi, sboroni, e assetati di potere). Adesso ci verranno decantati i massacri e le stragi di tale uchiha Mandarin.. hemm Madara! W l'allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! vabbè ..
La conversazione nn sembra più interessare Sasu, che decide di rimandare il ghignante demone volpe a cuccia nella sa gabbietta sopprimendone il chakra, ma a quanto pare ormai fra lui e la volpe ormai è amore a prima vista, dato che anche se ricacciata dietro le sbarre quest ultima continua a farli i complimenti..
Kyuubi: Impossiblie, riesci a sopprimere perfino il mio Chackra!! ( poverina è stata rifiutata...)
Kyuubi: questa potrebbe essere l'unica volta in cui ci incontriamo , ma .. (.... un amore triste)
Kyuubi:voglio dirti ...una cosa.....
Kyuubi: Non .. uccidere.. Na.. ruto.
Kyuubi: te ne pentiresti .....
E qui viene da pensare... che la volpaccia lo abbia detto per salvare la pelliccia sua o perchè sà qualcosa che noi non sappiamo? che abbia a che fare con il Magenkyo? e perchè mai la Kyuubi doverbbe dare un consiglio al baka? ( amore a parte? o possiamo perlare di un legame di sangue.. maledetto?) Oppure il suo è un avvertimento basato sulla sua esperienza con il precedentemente citato Uchiha Mandarino.. volevo dire Madara???
Si torna nel mondo reale giusto in tempo per il momento di gloria del nostro Yamato Taicho! infatti, cercando riscatto dalla misera figura rimediata, apprifittando della distrazione del Baka, riesce ad estrarre la simpatica Katana di quest ultimo e contemporaneamente cerca di catturarlo con una gabbia fatta di legno. Ma poteva il nostro ormai innipotente Uchiha farsi catturare per così poco ? naturalmente no, ed infatti il suddetto zompa e riappare sopra il buco . Naruto finalmete dà cenni di vita e gli urla una sconvolgente e segretissima verità che nessuno sapeva!
Naruto: perchè non capisci? il tuo corpo verrà presto preso da Orochimaru!!!
La battuta dopo doveva essere probabilmente : Ma va?, ma lo scemo ormai è peggio di Neji e afferma che se deve succedere succeda, che per lui la vendetta è tutto ecc eccc., ma cosa più interessante e che ci dice che nè lui nè Oro-Kun possono sconfiggere Itachi ma che se dà il corpo al suo strisciante maesto ce la possono fare... ( in fin dei conti due teste sono meglio di uno)...e che darebbe la sua vita ancora e ancora..
Yamato Taicho mette fine alle chiacchere e annuncia che ha intenzione di fare sul serio (e allora che ci fà ancora Sakura li?) Ma Sasuke lo anticipa e con la frase ad effetto " ne ho abbastanza di Konoha , addio!" si prepara ad eseguire un super-sboronico-iper-mega-diabolico Jutsu... ( ma quella posa mi ricorda qualcosa ... chi ha detto Sailor Moon che richiama lo scettro lunare?). Ma Oro-chan lo blocca prima che possa attivarlo, e con lui rispunta anche Kabuto. Il nostro avenger si lamenta per l'interruzione ( e per aver perso l'occasione di tiranrsela con il suo super-sboronico-iper-mega-diabolico Jutsu (SSIM jutsu)) ma la Colf per eccellenza del Suono gli spiega che se anche gli impediti di Konoha possono rompere le scatole all' Akatsuki club, meglio lasciarli stare, tutto fa blrodo i fin dei conti! La protesta del vendicatore accenna a continuare, ma Kabu-kun dice la parolina magica ( che non è per favore ma Vendeeeetttaaaaaa): è per aumentare le probabilità di vendetta del 1%... e liu se la beve... possibile che ognuno tiri l'acqua al suo mulino così spudoratamente?
Ma la riunione è finita, e il trio degli allegroni se ne scompare lascando i nostri pestati , ammaccati , presi a calci ma vivi..e Naruto con una faccia da " per favore ho bisogno di un abbraccio.."
fine riassuntino,ino ino one
Ci sarà da divertirsi quando quei 4 se ne torneranno a Konoha a far rapporto dei successi riscontati in questa missione a Tsunade, e per fortuna non ci è scappato anche il morto ( peccato per Sakura), sinceramente Yamato e Sai gli ho visti molto massacrabili..
Se negli altri capitoli rivlolgevo con gioia i miei istinti omicidi verso l'imperatore galattico degli scemi Sasuke , adesso che ho costatato che è incapace di interndere e di volere non me la prendo neanche piu.. dopotutto non è colpa sua , povero piccino, se è lobotomizzato. Capisco anche perchè Oro voglia il suo corpo, con quella zucca vuota che si ritrova cè tantissimo spazio libero, che a volerlo dentro ci stanno lui , kabuto, Itachi, Kisame, Deidara, il fantasma di Sasori con tutti i suoi pupazzi, e il resto dell Akatsuki club...
Io non voreri dire ma se fossi in Orochimaru , una volta ottenuto il corpo dei miei desideri, non me lo andrei a far massacrare da Itachi...almeno che ad Oro quest' ultimo non stia particolarmente sull anima. Anche ammettendo che insieme ce la possano fare a sconfiggerlo, di certo ne uscirebbero conciati male, e avrà voglia il leggendario Sennin di rischiare il suo neo osso del collo una volta isediato?
Il clan degli Uchiha si rivela smpre più ricco di sinistre sorpese, tirando fuori dal cilindro Madara, che potrebbe rivelarsi un indizio untile per svelare cosa cè veramente dietro al mister che avvolge il suo clan. Potrebbe essere il nuovo filone della storia, almeno che non si torni a parlare di Akatsuki o degli allegri cospiratori all interno di Konoha. E che ne sarà di Sai?
Probabilmente nel prossimo capitolo i nostri eroi lo passeranno a deprimersi ... Naruto in primis...
[mood|
melancholy]
[music| .hack//SIGN- To Nowhere]